La cantante ha passato il Natale insieme alla madre nella caserma dei vigili del fuoco dove lavora il fratello.

Emma Marrone, che presto vedremo nuovamente sul palco dell’Ariston, ha condiviso sui social alcune delle foto che ritraggono il suo Natale. La cantante ha passato la giornata nella caserma dei vigili del fuoco del Comando di Piacenza, dove lavora il fratello Francesco. Con lei c’erano la madre ed i familiari degli altri pompieri.

Su Instagram ha scritto: “A Natale le mancanze si moltiplicano – riferendosi al secondo Natale senza sua padre – L’importante é trovare sempre il modo di essere uniti.. Buon natale a tutti amici cari.. Soprattutto a chi é solo .. lasciato perso e dimenticato“. Dunque, volendo trascorrere la giornata insieme alla famiglia, lei e la madre hanno scelto di fare visita al fratello impegnato con il lavoro.

Lo sfogo sui social

Siete brutte persone” ha scritto Emma sui social, sfogandosi contro chi l’ha duramente criticata per aver trascorso il giorno di Natale in una caserma dei vigili del fuoco. Da quanto si evince dal discorso della cantante, alcuni l’avrebbero rimproverata per aver ricevuto il privilegio di passare la giornata all’interno della caserma, intralciando con la sua presenza il lavoro dei pompieri.

La risposta di Emma a tutte le critiche ricevute non è tardata ad arrivare: “Mi ero ripromessa di non fare questo tipo di video, però sto leggendo delle polemiche veramente allucinanti, quindi metto due puntini sulle i: la polemica è ‘siccome è Emma Marrone, il giorno di Natale sta in Caserma’. No. C’erano tutti i familiari, i bambini, i genitori, in caserma con me, quel giorno, a festeggiare il Natale con i nostri cari, ed è ovvio che se fosse suonato l’allarme sarebbero scappati via a fare il loro lavoro“.

Dopo aver spiegato la sua versione dei fatti, la cantante ha continuato dicendo: “Siccome siete delle brutte persone e a Natale forse siete anche peggio, ci tenevo a sottolineare questa cosa, che non c’era niente di male, c’erano solo dei familiari, insieme, il giorno di Natale, soprattutto quelli lontani, che non riescono mai a vedere i propri cari, però voi siete delle brutte persone, molto brutte, proprio orrende. Ogni tanto i commentini teneteveli per voi perché fate le figure di m**da. Buon anno“.

Emma Marrone ha poi voluto ringraziare il comando dei Vigili del Fuoco per averle permesso di stare con la sua famiglia. “Sempre grata“, ha concluso.

Eccola insieme alla mamma ed al fratello.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2023 16:11


Un “anno difficile” per Tiziano Ferro

Morgan e le tre figlie, insieme per la prima volta