Emma Marrone inizia i lavori per un nuovo album: l'annuncio su Instagram
Vai al contenuto

Emma Marrone, l’annuncio spiazza i fan: “Io parto, quando torno torno”

Emma Marrone

Emma Marrone rompe gli indugi sui social e annuncia di essere pronta a lavorare sul suo nuovo album.

Non solo cinema e televisione per Emma Marrone. Nel suo futuro resta sempre in primo piano la musica e, dopo il clamoroso successo del ritorno a Sanremo, la Brown è adesso pronta a scrivere nuove pagine di straordinaria carriera. L’annuncio è arrivato direttamente dai suoi social, con un post che ha fatto impazzire di gioia i suoi fan. La cantante ha infatti confermato di doversi prendere del tempo per tornare al lavoro, ma con uno scopo ben preciso: tornare con nuova musica, anche se forse non molto presto!

Emma Marrone al lavoro su un nuovo album?

L’avevamo lasciata a Ogni volta è così, il brano presentato a Sanremo e che le è valso un buon sesto posto e uno straordinario successo in termini di FantaSanremo. Da allora sono passate diverse settimane, giorni in cui l’artista si è concessa un po’ di riposo e si è lanciata in nuovi progetti importanti. Ma adesso è arrivato il momento di ripartire, con un grande obiettivo: preparare un nuovo album.

Emma Marrone
Emma Marrone

Lo ha confermato la stessa Brown: “Io parto. C’è un nuovo disco da scrivere. Quando torno torno“. Un modo originale per confermare che l’erede di Fortuna, album uscito nell’ottobre 2019, potrebbe arrivare a breve, ma anche che non bisogna avere fretta. Ci vorrà un po’ di tempo, ma siamo certi che ne varrà la pena.

Di seguito il suo post:

Gli auguri di Emma a Francesca Michielin

In queste ore, però, Emma non ha solo voluto condividere questa bella notizia con tutti i suoi fan, ma ha anche fatto il più grande degli in bocca al lupo a una sua grande amica Francesca Michielin, sua partner in crime a Sanremo. L’artista di Bassano è infatti in lizza per un David di Donatello per la Miglior canzone originale con Nei tuoi occhi, brano presente nella colonna sonora di Marilyn ha gli occhi neri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2022 12:16

Reunion per gli Elio e le Storie Tese: arriva il ‘concertozzo’