Emma Marrone incontra un hater a Le Iene: “Rispondo col perdono”

Ancora una volta, Emma Marrone ha dato grande prova di maturità, accettando di incontrare un hater e accordandogli un sincero perdono.

Emma Marrone è una delle cantanti più ammirate e amate del nostro Paese; ma, spesso, la contropartita di un grande amore è un pesantissimo carico di odio, che le star spesso ingenerano in chi vive – forse – una vita monotona e con poche gioie. Grazie all’inviata de Le Iene Mary Sarnataro, la cantante toscano – pugliese ha accettato di incontrare un ragazzo che la insultava sui social e aveva per lei parole dure come macigni.

Emma Marrone e Giancarlo
Fonte foto: instagram.com/real_brown/

Emma Marrone a Le Iene

Già prima della messa in onda del servizio, la cantante aveva lanciato un messaggio preciso ai suoi fan, intuendo che le loro reazioni sarebbero state accese; li ha invitati a non riversare altro odio nei confronti del suo “hater” (anche se lei non vuole chiamarlo così):

“Questa sera andrà in onda a LE IENE il servizio del mio incontro con Giancarlo. Non voglio chiamarlo haters perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l’ho capito dopo averlo conosciuto meglio. È una persona che come tante altre purtroppo ha usato dei termini un po’ troppo duri e offensivi nei miei confronti, senza conoscermi e senza pensare che dietro il “personaggio” c’è una persona, una donna che ha paura di questo odio incondizionato nei suoi confronti.
Con questo servizio non voglio che si sviluppi altro odio, soprattutto nei confronti di Giancarlo!
Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende ne più forti ne più fighi degli altri.”

Emma ha dato grande prova di essere una donna forte, matura e capace di perdonare anche chi la ferisce gratuitamente, se si dimostra pentito. Giancarlo, infatti, quando ha incontrato la cantante si è vergognato del trattamento che le aveva fatto subire.

Un grande gesto

Dopo la messa in onda del servizio, Emma ha condiviso un selfie con Giancarlo, ribadendo che sia necessario perdonare per non mettere in circolo altro odio:

“Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza ! Così come sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l’odio. Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l’ha capito … a proposito mi devi una birra!”

La cantante, di recente, si è lasciata andare a una confessione riguardo alla sua ricerca dell’amore

Fonte foto: instagram.com/real_brown/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-10-2017

Caterina Saracino