Niall Horan in Italia a maggio!

Niall Horan, dagli One Direction al successo da solista: Le date del Flicker World Tour 2018.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Niall Horan arriverà in concerto in Italia con due date il 6 maggio a Bologna all’Unipol Arena e il 7 maggio a Milano al Mediolanum Forum d’Assago. Horan, che ha venduto oltre 70 milioni di dischi assieme ai One Direction, ha lanciato la sua carriera solista con i singoli “This Town” e “Slow Hands”, entrambi certificati platino in numerosi mercati discografici nel mondo.

La vendita generale partirà dalle ore 9.00 di venerdì 13 su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Horan è momentaneamente impegnato con la “Flicker Sessions 2017 Tour” che ha registrato il tutto esaurito (o quasi) a Dublino, Londra, Stoccolma, Sydney, Tokyo, Los Angeles, Las Vegas e Rio De Janeiro.

Niall Hora, Flicker World Tour 2018

Il tour europeo di Niall Horan prenderà il via in Irlanda il prossimo 12 marzo. Il tour europeo includerà concerti in location iconiche come la O2 Academy Brixton di Londra il 22 marzo, la Forest Nation di Brussels il 30 aprile, il Mediolanum Forum di Milano il 7 maggio, per concludersi al Coliseu di Lisbona il 12 maggio.

Niall Horan, Flicker

Niall si prepara a rilasciare il suo album di debutto, Flicker, il prossimo 20 ottobre 2017, di cui ha di recente svelato la cover e pubblicato l’ultimo singolo, “Too Much To Ask”.