Thirty Second to Mars, il tour europeo: due date in Italia
Vai al contenuto

Thirty Second to Mars, il tour europeo: due date in Italia

PFM

Thirty Seconds to Mars: tour europeo, su il sipario. Prime informazioni sulle date italiane.

Thirty Seconds to Mars su il sipario sul tour europeo! La band ha finalmnete svelato le date dei prossimi concerti che la vedrà impegnata in giro per l’Europa nei prossimi mesi di marzo, aprile e maggio. Il tour include anche due date in Italia, il 16 marzo 2018 al Palalottomatica di Roma e il 17 all’Unipol Arena di Bologna. Maggiori dettagli riguardo il tour e i gruppi di supporto saranno rivelati prossimamente.

I biglietti per le due date saranno disponibili dalle ore 9.00 di venerdì 13 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Thirty Second to Mars, la band

I Thirty Seconds to Mars sono Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic; hanno venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e fatto registrare sold out da record nelle arene e negli stadi di molti paesi europei e non. Durante le loro carriere hanno ricevuto premi e onorificenze, incluso una dozzina di MTV Awards, 1 Billboard Music Awards e un Guinnes World Record per il tour più longevo di sempre. Al momento la band è al lavoro per la registrazione del nuovo album, anticipato da  Il gruppo ha cantato il primo singolo “Walk on Water”, tratto dal loro quinto album

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2017 14:38

Fedez: “Sono un povero arricchito, ma ho sistemato la mia famiglia”