Emma Marrone e Antonino Spadaccino: l'incontro a Londra
Vai al contenuto

Emma Marrone ha incontrato un amico speciale a Londra!

Emma Marrone

Emma Marrone e un incontro… speciale! La cantante a Londra ha rivisto un suo grandissimo amico. Ecco di chi si tratta!

Emma Marrone è solita postare sui social, in particolar modo su Instagram, scatti della sua quotidianità. E dopo la polemica causata da una storia della sua cucina, per la quale la cantante è stata criticata da alcuni suoi fan, ecco spuntare una foto di lei con un suo amico: si tratta di Antonino Spadaccino, che Emma ha incontrato a Londra!

Emma Marrone e Antonino Spadaccino: l’incontro a Londra

Una foto meravigliosa, che in effetti, parla da sé. Emma ha postato uno scatto dell’incontro con Antonino Spadaccino, anche lui ex concorrente di Amici, anche lui con la Puglia nel cuore, e anche lui, ovviamente, cantante.

I due si sono incontrati a Londra, dove la cantante si era recata per qualche giorno. Il loro abbraccio è di quelli tra persone speciali, legati da una amicizia solida e più unica che rara. A corredo, nella didascalia, Emma ha poi aggiunto le seguenti parole: «Per sempre. Esiste. Non è una strana invenzione. Tu ci sarai ed io ci sarò. Fratello».Ecco la foto che li ritrae insieme:

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone e Antonino Spadaccino: l’amicizia e la collaborazione

Come molti sanno, la loro è una amicizia solida e i due sono legati principalmente dall’amore immenso che entrambi condividono per la musica. Non a caso, spesso Emma e Antonio si sono trovati sullo stesso palco e si sono esibiti insieme.

[amazon_link asins=’B0794WJ5WW’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d747c809-8f19-11e8-b8f8-d789c154fe88′]

Qualcuno forse si ricorderà anche della canzone che Emma ha scritto per Antonino Spadaccino, Resta ancora un po’, uscita nel 2012 e che scalò le classifiche in pochissimo tempo. E chissà che questo incontro non sia stata anche l’occasione per programmare una nuova collaborazione

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/real_brown/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 10:20

Paul McCartney ha attraversato le strisce di Abbey Road dopo 49 anni