Emma Marrone criticata dai fan per la cucina sporca: la risposta su Instagram
Vai al contenuto

Emma Marrone criticata dai fan… per la cucina sporca!

EMMA MARRONE

Emma Marrone è stata criticata dai suoi fan su Instagram a causa di una storia che immortala la sua cucina. E la risposta della cantante non si è di certo fatta attendere…

I social danno, i social tolgono, e questo Emma Marrone lo sa bene, dal momento che la cantante ama condividere con i propri fan la maggior parte delle sue esperienze quotidiane, che sia la prima prova costume dell’estate o… il caffè di prima mattina! In una storia Emma ha infatti postato la foto di una caffettiera e dei fornelli di casa sua. E le critiche non sono mancate…

Emma Marrone: la foto del caffè su Instagram

Tutto comincia la mattina del 20 luglio. Emma, come sempre, è già attiva sui social, e a metà mattinata pubblica una storia che ritrae la caffettiera di casa sua, in cui ovviamente si vedono anche i fornelli della sua cucina.

Ovviamente, essendo una storia, i commenti non sono pubblici. Ma a quanto pare, ad alcuni fan non sarebbe andata giù… la sporcizia della sua cucina! Ecco la foto incriminata:

caffè Emma Marrone
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

La risposta di Emma Marrone su Instagram

«Buongiorno. Questa è la seconda. Sveglia!!!» ha scritto la cantante a corredo dell’immagine, che però ad alcuni non è andata proprio giù. E così non si è fatta attendere la risposta di Emma, che di certo non è il tipo che lascia passare!

[amazon_link asins=’B0794WJ5WW’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5fc7c7a1-8c0a-11e8-b33b-8ddba22073f1′]

Così, armata di videocamera interna, la Marrone si è filmata e ha risposto a chi l’ha criticata. Ecco le sue parole: «Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore, perché veramente non vi si regge». 

E dalla risposta, pare proprio che la seconda sveglia abbia funzionato… forse anche troppo! Nel frattempo Emma si sta concentrando sul nuovo tour per la promozione del disco Essere qui. Di certo una questione più importante (e interessante) di qualche macchia su un fornello…

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 12:50

Tiromancino: il nuovo disco uscirà a settembre!