Emma Marrone replica a un hater che l’aveva invitata a stare zitta per aver espresso la sua gioia per la vittoria di Joe Biden, nuovo presidente degli Stati Uniti.

Il mondo democratico ha festeggiato la vittoria di Joe Biden alle presidenziali americane. Tra i tanti che hanno espresso la propria soddisfazione in Italia c’è stata anche Emma Marrone, contenta anche per la Kamala Harris, prima vice presidente donna e afroamericana nella storia degli USA. Tra i suoi follower però qualcuno non ha apprezzato questi suoi festeggiamenti, e l’ha invitata a limitarsi a cantare. Ma la Brown non è tipa da lasciare senza risposta questi attacchi, e ha subito messo in riga il suo hater: ecco come!

Emma Marrone festeggia per Biden e mette in riga un hater

Tutto è iniziato da una reazione di un follower ai suoi festeggiamenti per Biden. In privato, quest’ultimo le ha scritto “Canta“. Un modo per zittirla e per fargli capire che non ha diritto a esprimeree idee, tantomeno politiche. Ma Emma ha scelto di non far passare queste manifestazioni di presunzione, e ha così replicato immediatamente: “Il maschietto alpha che mi scrive ‘canta’… Usa i social, mezzo di comunicazione moderno, per esprimere un concetto che risale all’età della pietra. Datti una svegliata! L’era delle donne zitte e sottomesse è finita da un pezzo“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone piange a X Factor

Non si tratta della prima volta che la Brown risponde agli hater sui social. La cantante ha sempre dimostrato personalità e ha deciso di alzare la voce contro chi utilizza questi mezzi in maniera così sbagliata. E mai scelta fu più giusta.

Tra l’altro, in questi giorni Emma è protagonista di uno spot televisivo in cui rivendica il ruolo della donna, che non può più essere messa a tacere con i soliti pregiudizi e cliché che da sempre la accompagnano nella nostra società. E ha deciso anche di zittire chi pratica il body shaming. Nell’ultima puntata di X Factor si è infatti commossa dopo l’esibizione di Casadilego, una concorrente che è stata presa in giro sui social, e ha risposto indirettamente a tutti coloro che giudicano gli altri solo per l’aspetto fisico. Di seguito il suo discorso imperdibile:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Lutto per Marco Mengoni: morta a causa del Covid la nonna Iolanda

Angela da Mondello diventa cantante: scoppia la polemica sul web