Nel secondo Live di X Factor Emma Marrone si è commossa dopo l’esibizione di Casadilego e l’ha difesa dal body shaming con parole che hanno emozionato i fan.

Grandi emozioni al secondo Live di X Factor. Emma Marrone è scoppiata in lacrime sul finale della puntata, dopo l’esibizione dell’ultima concorrente, Casadilego. La cantante aveva infatti interpretato con grande eleganza un brano di Billie Eilish, e aveva ammesso di aver sofferto per alcuni commenti sul suo aspetto fisico letti sui social dopo le sue performance. Per difenderla dal body shaming, Emma ha voluto regalarle così parole dolcissime che hanno emozionato tutti i suoi fan!

Emma Marrone si commuove per Casadilego

Al termine dell’emozionante esibizione della giovane 17enne teramana, Emma è scoppiata in lacrime, e le ha parlato con il cuore in mano: “Vorrei prestarti i miei occhi per farti vedere quanto è bello vedere una cosa così bella, non omologata a tutto quello che ci stanno propinando su Instagram, Twitter, Tiktok e tutta quella me*da. Ti auguro di avere sempre la luce di vedere le mani giuste nelle quali stare. Ti auguro di finire sempre nelle mani giuste“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Chi è Casadilego, la cantante che ha commosso Emma

Elisa Coclite, in arte Casadilego, è una 17enne originaria dell’Abruzzo. La sua avventura a X Factor è iniziata sulle note di Joni Mitchell, e fin da allora ha mostrato una voce fuori dal comune, portando alla commozione addirittura Manuel Agnelli.

Pur essendo giovane e ricca di talento, in un Daily di X Factor aveva confessato di essere stata ferita da alcuni commenti che aveva letto sui social sul suo aspetto fisico. Anche per questo Emma si è emozionata così tanto durante la sua esibizione, al punto da regalarle una delle dediche più strappalacrime di sempre nella storia del talent.

Di seguito l’esibizione di Casadilego e il commento di Emma:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 06-11-2020


Tiziano Ferro: “Ho superato l’alcolismo grazie al mio ex compagno”

Jessica Mazzoli attacca Morgan: “Mi chiede foto del seno in cambio di soldi”