È morta la nonna di Marco Mengoni, la signora Iolanda: come riferito dal Corriere di Viterbo, la donna è deceduta a causa del Coronavirus.

Ore durissime per Marco Mengoni. Il cantautore di Ronciglione è stato colpito da un tremendo lutto: è morta a 83 anni la nonna Iolanda Anitori. Secondo quanto riferito dal Corriere di Viterbo, la donna sarebbe deceduta a causa del Coronavirus. Una grave perdita per Marco, che spesso aveva parlato del suo rapporto con l’amata nonna in varie intervsite televisive. I funerali si sono tenuti il 6 novembre nel duomo di Ronciglione, lo splendido borgo in provincia di Viterbo in cui è cresciuto il cantautore.

Marco Mengoni: la nonna è morta di Covid

La signora Antinori, nonna materna di Mengoni, era stata ricoverata negli scorsi giorni nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Belcolle, a Viterbo, a causa del Covid. Stando a quanto riferito dai quotidiani locali, la donna non avrebbe avuto patologie pregresse. A portarla via sarebbe stata dunque esclusivamente il Coronavirus.

Marco Mengoni
Marco Mengoni

Chi era la nonna di Marco Mengoni

Molto conosciuta nel paese, la nonna del cantautore aveva gestito per anni un atelier di alta moda in una delle piazze più belle di Ronciglione, lasciando poi la propria attività alla propria numerosa famiglia. Stando a quanto riferito dal Corriere di Viterbo, alcune delle attività di famiglia sarebbero al momento chiuse per lutto ma anche perché tra i familiari della donna ci sarebbero altri contagiati.

Grande fan del nipote, donna Iolanda aveva seguito Marco in tutte le tappe della sua carriera. Era presente anche nella finale di X Factor del 2009, quella vinta proprio dal cantautore. Sui social l’artista aveva scritto alcuni anni fa: “Ringrazio una donna che con forza, tenacia e dolcezza è per me, ogni giorno, un esempio unico. Grazie, nonna Iolanda“. Di seguito una loro foto insieme:

TAG:
coronavirus Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Riccardo Fogli piange per Stefano D’Orazio: “Un uomo non merita di morire da solo”

Emma Marrone festeggia la vittoria di Joe Biden e risponde a un hater: “Datti una svegliata!”