Non ce n’è, non ce n’è: questo il titolo della prima canzone di Angela da Mondello, improvvisatasi popstar. Ma stavolta scoppia la polemica sul web.

Angela da Mondello diventa anche cantante! Dal tormentone social a quello musicale il passo è breve. Conosciuta in tutta Italia come la signora di “Non ce n’è Coviddi“, anche grazie a programma televisivi come quello di Barbara D’Urso Angela è diventata una vera star, un’inlfuencer da social con oltre 170mila follower. E come sfruttare al meglio questo seguito incredibile se non improvvisandosi anche cantante? Stavolta però la sua mossa non sembra essere piaciuta a molti, e sul web è scoppiata una vera e propria polemica!

Angela da Mondello: la prima canzone

Non ce n’è, non ce n’è è il titolo della prima canzone di Angela Chianello. La signora di Mondello ha registrato proprio sulla splendida spiaggia di Palermo un videoclip in uscita il 10 novembre. La clip è stata girata da una ventina di persone, a quanto pare senza distanziamento mascherina. E i filmati, finiti sul web, sono diventati virali in poco tempo, causando non poche critiche per la Chianello.

Angela Chianello
Fonte foto: https://www.instagram.com/angelachianello_real/

Il brano, dal ritmo dance marcatissimo, non è ovviamente particolarmente sofisticato, e proprio per questo può candidarsi a diventare facilmente un tormentone invernale.

Pioggia di critiche su Angela da Mondello

Come una vera star, la donna sul suo profilo Instagram si è mostrata in limousine e ha ringraziato Lele Mora e Barbara (probabilmente la D’Urso), oltre al suo agente, che sta facendo di tutto per consolidare il suo successo. Ma stavolta non arrivano solo approvazioni per la sua operazione commerciale, bensì anche una pioggia di insulti, alcuni anche pesanti. C’è infatti chi scrive: “Ti auguro di cantare questa canzone su un letto in terapia intensiva con un casco per respirare, non penso ci riuscirai“. O anche chi le chiede se si vergogna di fare ironia su migliaia di morti, e chi tra i cittadini di Palermo smarca dal suo esempio: “Questa cretina non rappresenta i palermitani“.

Le critiche, però, al momento sembrano scivolarle addosso, e la Chianello replica così: “Grazie a tutti i miei fan, a chi mi ama ma anche a chi non mi ama. Io continuerò così“. Ecco un suo post:

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelachianello_real/


Emma Marrone festeggia la vittoria di Joe Biden e risponde a un hater: “Datti una svegliata!”

Peggiorano le condizioni di Iva Zanicchi: la cantante è in ospedale con la polmonite