Il Covid sta mettendo a dura prova Iva Zanicchi. La cantante è in ospedale per una polmonite bilaterale: lo ha annunciato lei stessa sui social.

Brutte notizie da Iva Zanicchi: la cantante è stata ricoverata in ospedale per il Covid. Negli scorsi giorni l’artista aveva annunciato di essere risultata positiva e di aver scelto l’isolamento domiciliare. Il peggioramento delle sue condizioni però l’ha costretta a farsi ricoverare in un ospedale per cercare di curare una polmonite bilaterale. Ecco le sue parole pubblicate sui social!

Iva Zanicchi ricoverata in ospedale per il Covid

Sono all’ospedale di Vimercate perché ho la polmonite bilaterale“, ha annunciato Iva, pubblicando un video direttamente dall’ospedale sui suoi social: “Poi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Sono abbastanza tranquilla, ma la sera entro in crisi. Credo mi cureranno bene, sono molto carini“.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

La cantante ha anche mostrato i suoi angeli custodi, gli infermieri, che la curano vestiti come fossero astronauti. A 80 anni continua dunque ad essere forte e positiva nella sua battaglia l’Aquila di Ligonchio, che non ha nessuna intenzione di arrendersi!

Il video di Iva Zanicchi all’ospedale

La cantante, come già affermato qualche giorno fa, ha confermato che anche sua sorella è risultata positiva, mentre il compagno Pippi (Fausto Pinna) sta bene. D’altronde, era satto lui durante il primo lockdown a stare male, anche se non per il Covid. Lo aveva confermato la stessa Iva a Verissimo poche settimane fa: “Durante il primo periodo di lockdown Fausto è stato ricoverato e abbiamo scoperto che aveva un tumore. Abbiamo lottato insieme, Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore. Ora i marcatori tumorali sono azzerati: vedo la luce“.

E siamo certi che in questo momento sarà invece proprio Fausto a dare la forza necessaria a Iva per venire fuori da questa durissima battaglia che sta combattendo. Ecco il video dall’ospedale:

TAG:
coronavirus iva Zanicchi

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Angela da Mondello diventa cantante: scoppia la polemica sul web

Aurora Ramazzotti positiva al Covid: l’annuncio in diretta tv