Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme: il video ricordo della Brown per aprire il 2021 pubblicato sui social.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme! Non c’è modo migliore per aprire il 2021 secondo la Brown, che ha voluto condividere con i fan sui social un video emozionante di un suo duetto con l’amica all’Arena di Verona, sulle note di Ciao. Un ricordo splendido che ha fatto battere il cuore anche alla Amoroso, che ha risposto all’amica direttamente sui social.

Emma Marrone apre il 2021 con Alessandra Amoroso

Scrive la Brown sui social: “Non c’è modo migliore di salutare tutti voi e il 2021 con questo bellissimo ricordo mio e di Ale che porto nel cuore. Che emozione la nostra prima Arena insieme e che meraviglia vedere tante persone cantare insieme a noi“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Torneremo presto a condividere quelle bellissime emozioni e vi prometto che quest’anno ci rivedremo su quel palco!“, conclude Emma, che nel 2020 è stata protagonista anche a X Factor, ma di certo ha sentito la mancanza del palco e dei concerti dal vivo. Concerti che tutti ci auguriamo possano tornare in questo 2021!

Alessandra Amoroso risponde a Emma

Ovviamente Alessandra non è rimasta insensibile al ricordo di Emma, e ha commentato così: “Amore mio… ma quanto eravamo piccole! Speriamo in questo 2021, sai quanto bene ti voglio…“. Di seguito il post di Emma:

Il duetto pubblicato dalla Brown risale al 5 settembre 2012, dopo il trionfo tra i Big del serale dell’11esima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante di Galatina vinse il cosiddetto ‘concerto del vincitore’ e volle con sé all’Arena di Verona proprio la grande amica e collega. Chissà che le due non possano tornare a cantare sullo stesso palco insieme nella festa di Emma rinviata a questo 2021.

TAG:
Alessandra Amoroso Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 03-01-2021


Elettra Lamborghini: Capodanno romantico con il marito Afrojack

Adriano Celentano sul vaccino: “Io e Claudia Mori lo faremo”