Elettra Lamborghini ha trascorso un Capodanno romantico con il marito Afrojack: ecco come ha festeggiato l’ereditiera più amata d’Italia.

Quello di Elettra Lamborghini è stato un Capodanno 2021 romantico e ‘caliente’ insieme al marito Afrojack. I due, secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, hanno trascorso la notte più lunga dell’anno in un superlussuoso resort in Svizzera, il Gstaad Palace. Per la 26enne ereditiera si è trattato di una nuova vacanza post-matrimonio, la prima natalizia da sposata.

Elettra Lamborghini: Capodanno romantico

La cantante di Musica (e il resto scompare) ha aggiornato, nonostante la fuga romantica, i suoi fan in maniera costante sui social. Nelle sue storie ha augurato “Buon anno” a tutti, e ha postato nella notte di Capodanno una foto romantica abbracciata al maritino.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elegantissimi e sorridenti, i due sembrano ancora una volta più felici che mai. Elettra ha ammaliato tutti i presenti e i fan sui social con un abito scuro, lungo, aderente e con una profonda scollatura, mentre per l’intimo ha scelto, come da tradizione, il rosso. Ecco una foto:

Elettra Lamborghini torna a Sanremo nel 2021?

La Lamborghini, che nel 2020 è stata una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo tra i concorrenti, potrebbe nel 2021 tornare sul palco dell’Ariston in una nuova veste: come una delle co-conduttrici di Amadeus. Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale, al contrario di quanto accaduto per un’altra cantante dello scorso anno, Elodie, ma le trattative sembrerebbero in corso e, conoscendo Elettra e Amadeus, potrebbe andare in porto molto presto. Sarebbe certamente un altro colpo importante per la kermesse, che si è già assicurata alcuni dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo ma anche dello sport, come Zlatan Ibrahimovic.

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 02-01-2021


Un Natale siciliano per Mick Jagger: la foto su Instagram

Emma Marrone apre il 2021 con Alessandra Amoroso: “Speriamo nel nuovo anno”