Emma e Fedez hanno inscenato un siparietto sui social: tutta colpa di un commento del rapper che non è piaciuto ai fan della cantante.

Botta e risposta tra Emma e Fedez! Volano stracci (più o meno) tra la cantante salentina, giudice di X Factor, e il rapper che occupava fino a un paio di anni fa il suo ruolo nel talent. Tutta colpa di qualche parolina di troppo sfuggita a Federico nel corso del suo podcast Muschio Selvaggio. Un commento che ha mandato su tutte le furie una fan della Brown. Ma cosa è successo? Ecco la ricostruzione di tutta la diatriba.

Fedez
Fedez

Fedez critica i concerti di Emma?

Tutto è iniziato quando nel suo podcast Fedez ha parlato dei concerti da dover vedere seduti a causa delle restrizioni relative all’ordine pubblico. L’artista ha spiegato che nemmeno pensava esistessero concerti da vedere non in piedi. Invece, qualche anno fa si è ritrovato in un concerto della Brown e incredibilmente ha visto come tutti tra il pubblico fossero seduti composti: “Non capisco perché. Forse era un pubblico comodo, erano più robe pop, però balli comunque, non lo so“. Parole che hanno infastidito una fan di Emma, che ha risposto per le rime!

Emma replica a Fedez

Sicuro di essere stato a un concerto di Emma?“, ha risposto su Twitter l’utente Elisa, che non ha per nulla apprezzato le parole del rapper. Quest’ultimo si è difeso sottolineando che non ha insultato nessuno, e che anzi Emma è una sua amica, e per questo ha chiesto un suo intervento. E la Brown non se l’è fatto ripetere due volte, commentando la vicenda così: “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai raga… state calmi. Non ha detto niente di male“. Di seguito il tweet del rapper:

Emma Marrone Fedez

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Il dramma di Bianca Atzei: “Ho avuto un aborto”

Arisa, il nuovo look conquista i fan: “Adorabile”