Arisa ha mostrato con orgoglio sui social ai fan il suo nuovo look: le reazioni dei follower sono piene di entusiasmo.

Tutti pazzi per Arisa e per il suo nuovo look! La cantante lucana, ex professoressa di Amici, continua a sorprendere i suoi fan attraverso i social network. Se durante l’estate si è spesa come paladina della body positivity mostrando il suo splendido fisico in costume, negli ultimi giorni ha scelto di far vedere a tutti il suo nuovo look. Prima si è tagliata i capelli, poi li ha colorati di biondo e poi ha cambiato ancora colore, conquistando tutti i suoi follower!

Arisa
Arisa

Arisa, look da capogiro: il nuovo taglio di capelli conquista i fan

A mandare su di giri tutti i fan della cantante è stato l’ultimo selfie pubblicato su Instagram, in compagnia del suo insegnante di ballo Vito Coppola a Ballando con le stelle. Uno scatto in cui mette in bella mostra il suo taglio di capelli corti con un colore che dal viola/indaco più intenso va sfumando verso le basette, diventando quasi un violetto o un vinaccia. Un nuovo look che ha mandato su di giri i follower: “Adorabile, mette in risalto la tua femminilità“, “Con questi colori sei stratosferica“, “Stai da dio“. Di seguito la foto:

Arisa in lacrime: il post che diventato virale

Solo pochi giorni fa la cantante aveva fatto parlare di sé, ma non per il cambio di look, bensì per una foto in lacrime. L’artista aveva infatti voluto mandare un altro messaggio forte, sottolineando che non ha paura di piangere. Perché quando è il momento di smacchiare il cuore serve, anzi è molto utile. “Sai che me frega di quello che non va? Io penso a quello che va. C’è sempre qualcosa che va, forse piccola piccola ma c’è“, ha scritto l’artista, invitando tutti i fan a non dare per scontate quelle cose che sembrano insignificanti, ma che sono invece molto importanti.

Arisa

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


“Stai sereno!”, botta e risposta social tra Emma e Fedez: cosa è successo

Amy Winehouse: a 10 anni dalla morte, gli abiti della cantante finiscono all’asta