Bianca Atzei ha avuto un aborto: la cantante racconta la sua terribile esperienza per sensibilizzare su un problema spesso sottovalutato.

Bianca Atzei ha avuto un aborto! La cantante di origini sarde, classe 1987, era rimasta incinta del suo amato Stefano Corti, ma purtroppo per alcune complicazioni ha perso il proprio bambino. In un battito di ciglia è passata dalla felicità più grande alla sofferenza più forte, un dolore atroce che l’ha lasciata per tanto tempo senza voce e senza parole. Oggi però ha scelto di condividere la sua storia per sensibilizzare tante persone su un argomento troppo spesso messo in secondo piano. Ecco la dolorosa confessione dell’artista!

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Bianca Atzei confessa un aborto

Dopo anni di tentativi e di cure ormonali per cercare di avere un figlio, la splendida cantante era riuscita a restare incinta. Purtroppo le cose però non sono andate come sperato, e alla fine ha perso il suo bambino. Già alcuni giorni fa Bianca aveva spiegato ai suoi fan di essere nel pieno di uno dei momenti più difficili della sua vita. Solo oggi però ha trovato la forza di parlare di quanto è successo.

 Anche se sui social spesso si mostrano solo sorrisi e felicità, lei ha scelto di aprire il proprio cuore, perché la vita è fatta anche di sofferenza. E allora ha ammesso di essere rimasta vittima di un aborto. Dopo aver faticato tantissimo per poter avere un figlio, aver fatto mille esami e mille cure perché convinta di essere pronta per essere madre, ha subito l’esperienza più dura che si possa provare. Lei che era al settimo cielo per la dolce attesa, si è ritrovata schiacciata dal peso di una tragedia più grande di quanto si possa credere.

Il dolore di Bianca Atzei

Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente“, ha spiegato Bianca. Tantissime donne hanno affrontato lo stesso dolore e adesso anche lei può dire di sapere cosa si prova. Ed è durissima, ma bisogna solo andare avanti. E per farlo c’è bisogno di persone che ti stiano vicine, come il suo compagno, che ha saputo farla sentire protetta e amata. E adesso? Ci riproverà, perché è sicura che qualcosa di bello arriverà: “Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma“. Non resta che stringerla metaforicamente in un grande abbraccio. Di seguito il post:

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Britney Spears cambia vita: la cantante sorprende i suoi fan su Instagram

“Stai sereno!”, botta e risposta social tra Emma e Fedez: cosa è successo