Britney Spears ha scelto di cambiare tutto: dopo aver trovato la libertà dal padre, ha scoperto un nuovo talento.

Ricordate la Britney Spears cantante? Per ora, nonostante abbia trovato la libertà, sembra non esistere più. Probabilmente un giorno tornerà alla musica, ma per ora la principessa del pop ha scelto di tentare una nuova via artistica e si è trasformata… in una scrittrice! La prima mossa di Britney dopo essersi ‘liberata del padre’ è proprio la scrittura di un libro, una crime novel che potrebbe celare dietro le vicende della protagonista la storia di quello che le è successo in questi anni!

Britney Spears
Britney Spears

Brintey Spears diventa scrittrice: la popstar sta scrivendo un libro

Da cantante a scrittrice il passo è breve per Britney. Dopo aver visto sospesa la tutela legale del padre Jamie, l’artista ha scelto di mettersi al lavoro per scrivere una crime novel metaforica dietro la quale potrebbe celarsi la sua vita in questi durissimi anni. A svelarlo è stata la stessa cantante su Instagram: “Sto scrivendo un libro su una ragazza che è stata uccisa… eppure il suo fantasma rimane bloccato nel limbo a causa di traumi e dolori e non sa come attraversare il mondo che conosceva!!!“.

Di cosa parlerà il ritmo di Britney Spears?

Nel suo post la cantante-scrittrice prosegue svelando parte della trama. La protagonista, dopo essere rimasta bloccata nel limbo per tre anni, è diventata un fantasma che prospera grazie al suo riflesso nello specchio. Sola, non ha persone di cui fidarsi. Ma proprio in quel momento succede qualcosa e scopre come attraversare il mondo, esce dal limbo e si ritrova a dover prendere una decisione: salutare chi l’ha uccisa o crearsi una vita nuova. “Non ha più bisogno del suo specchio… ha trovato un portale citando costantemente certe preghiere che le danno l’intuizione e il dono di non avere più paura e di uscire dal limbo“, aggiunge Britney. Parole che sembrano davvero nascondere la sua storia. Di seguito il post:

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


R. Kelly: boom di ascolti dopo la condanna per abusi

Il dramma di Bianca Atzei: “Ho avuto un aborto”