Per la prima volta Emma e Alessandra Amoroso uniscono le loro voce: ecco la reazione di Maria De Filippi al riavvicinamento tra le due cantanti.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso per la prima volta hanno duettato insieme! Le due cantanti salentine, grandi protagoniste di Amici negli anni d’oro del talent, hanno unito le loro voci nel nuovo singolo Pezzo di cuore. Un brano che rappresenta il loro definitivo riavvicinamento dopo anni di alti e bassi. E ovviamente, a questa notizia, la reazione di Maria De Filippi non poteva non essere emozionante!

Emma e Alessandra Amoroso insieme: la reazione di Maria De Filippi

Il legame tra Maria De Filippi e le due cantanti è sempre stato speciale, e lo è rimasto anche dopo il loro allontanamento, complice l’inizio di una carriera da vere star. Non a caso, entrambe sono state spesso grandi ospiti dei suoi programmi televisivi, a testimonianza di quanto il rapporto sia saldo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La reazione della presentatrice alla notizia del duetto è stata raccontata dalle stesse cantanti salentine in conferenza stampa: “Maria è stata molto contenta di vedere insieme le sue ‘figlie’“. La nota conduttrice si sarebbe quasi commossa quando ha scoperto questa bella notizia. Ennesima prova di un legame che non morirà mai!

Maria De Filippi: il rapporto con Emma e Alessandra Amoroso

Il legame tra Emma e Maria è davvero speciale. Più volte la Brown ha definito Maria una ‘seconda mamma‘. Oltre ad aiutarla nella sua carriera, la presentatrice l’ha anche sostenuta nei momenti più duri della sua vita, come nelle battaglie che ha dovuto affrontare contro il cancro, scrivendole anche una commovente lettera per incoraggiarla.

Ma anche il rapporto con Sandrina è sempre stato splendido per la De Filippi. La presentatrice non ha fatto mai mancare il suo affetto alla cantante di Galatina, che l’ha ripagata più volte accettando ogni suo invito. Di seguito una foto di Emma e Alessandra:

TAG:
Alessandra Amoroso Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 14-01-2021


Jovanotti, la figlia Teresa ha sconfitto un tumore: “Ora voglio tornare a vivere”

Arisa si sposa con il fidanzato Andrea Di Carlo?