Nel giorno del suo compleanno, Stefano De Martino ha pubblicato una foto sui social: la reazione di Emma ha sorpreso i fan.

Stefano De Martino ed Emma Marrone non sono più fidanzati da anni, ma continuano a far parlare di sé e a far sognare i fan! Basta un piccolo gesto, un dettaglio quasi marginale, per far sognare ancora una volta tutti coloro che con la loro storia d’amora hanno vissuto emozioni uniche. L’ultimo episodio da gossip è stato offerto da un post pubblicato dal ballerino su Instagram per i suoi 32 anni. Un post cui Emma ha risposto in maniera inaspettata.

Emma Marrone
Emma Marrone

Stefano De Martino compie 32 anni: Emma risponde così

32 anni e non sentirli. Stefano De Martino ha festeggiato il compleanno e ha voluto condividere sui social la sua felicità mostrando una sua foto con le candele utilizzate per la sua torta. Uno scatto che ha ricevuto subito migliaia di like e auguri sotto al post. Tra questi anche quelli di una persona speciale, che non passa mai inosservata: Emma Marrone. La giudice di X Factor ha sorpreso i fan con un gesto che ha spiazzato tutti.

Emma fa gli auguri a Stefano De Martino

Inaspettatamente, Emma ha pubblicato un commento sotto la foto con scritto “Auguri Ste“, con tanto di bacio con un cuoricino. Un gesto che ha fatto scattare subito l’entusiasmo da parte dei loro fan, che hanno sognato subito un loro riavvicinamento.

Senza fare voli pindarici, qualcuno ha commentato: “Tutte noi donne dovremmo prendere esempio da te“. Al di là di qualunque riavvicinamento, viene infatti apprezzato il fatto che la cantante salentina, nonostante tutti i torti subiti da parte di Stefano e gli attriti mostrati in passato, sia riuscita a dimostrarsi talmente matura da superare tutto e mantenere un atteggiamento superiore, senza dimenticare l’affetto provato.

Di seguito lo scatto di De Martino:

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Emily Ratajkowsky denuncia: “Sono stata molestata da un musicista”

Bufera su Salmo: “Superato ogni limite, strumentalizza tutto”