Emma apre un concerto di Vasco Rossi: il video dell'esibizione
Vai al contenuto

Inarrestabile Emma: la cantante salentina ha aperto il concerto di Vasco a Imola

Emma Marrone

Emma canta per Vasco Rossi: la cantante salentina ha aperto il concerto del rocker di Zocca a Imola.

Grande sorpresa al terzo concerto di questo tour estivo di Vasco Rossi. A riscaldare i 100mila fan accorsi all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola è stata una grande ospite d’onore del Kom: Emma Marrone. La cantante salentina ha avuto l’onore di aprire il live del rocker di Zocca. Un’ennesima dimostrazione del feeling che lega i due, già in passato accomunati dalla canzone Io sono bella, scritta dallo stesso Blasco proprio per l’artista salentina.

Emma apre il concerto di Vasco Rossi

Immancabile, ovviamente, nella scaletta del suo set la canzone già citata, che è andata ad aggiungersi a grandi classici del suo repertorio come Amami e anche La mia città, il brano che la Brown ha portato, con un relativo successo, all’Eurovision Song Contest 2014.

Emma Marrone
Emma Marrone

Voglio sudare in mezzo al pubblico di Vasco“, aveva scritto sui social l’artista salentina, anticipando la sua esibizione a sorpresa nel live del Blasco. Un momento che ha entusiasmato tutto il pubblico presente, rendendo ancora più indimenticabile il ritorno dal vivo del rocker di Zocca in quel di Imola. Di seguito un estratto della sua esibizione:

Emma tra i fan di Vasco

Un’esibizione molto calda e scoppiettante, quella della Brown, che tra l’altro subito dopo essere scesa dal palco si è trattenuta nel pit per assistere al live insieme a tutti gli altri fan del Blasco. Un’ennesima dimostrazione di quanto la cantante sia davvero innamorata della musica del rocker più amato d’Italia, come tutti noi.

Su Instagram la cantante ex giudice di X Factor ha voluto ringraziare il Kom per l’opportunità che le è stata data: “Caro Vasco Rossi non smetterò mai di ringraziare te… la tua crew… e il tuo pubblico meraviglioso per la notte magica che ho vissuto sul tuo palco e sotto al tuo palco! Grazie“.

Di seguito alcuni scatti d’autore della sua esibizione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2022 8:21

Camila Cabello canterà durante la finale di Champions League 2022