Camila Cabello è stata annunciata nel programma della finale di Champions League 2022, il 28 maggio a Parigi.

Ci sarà spazio per la grande musica anche prima della partita di calcio più importante dell’anno, la finale di UEFA Champions League 2022. Ad animare l’evento sarà Camila Cabello. La cantante americana di origine cubana è stata annunciata come ospite d’onore per l’appuntamento di Parigi, che vedrà sfidarsi sul campo da calcio il Liverpool di Jurgen Klopp e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’esibizione dell’artista di Havana.

Camila Cabello canta in finale di Champions

Sono entusiasta di annunciare che mi esibirò alla cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League“, ha affermato sui propri account social la stessa cantante, che di recente ha pubblicato un nuovo singolo di grande successo, Bam Bam, in grado di scalare le classifiche di tutto il mondo.

Champions League
Champions League

Ho un sacco di sorprese in serbo per voi“, ha aggiunto l’artista, emozionatissima per questa grande e importante occasione di farsi ammirare dal pubblico di tutto il mondo. L’appuntamento è per oggi, il 28 maggio allo Stade de France di Parigi.

Di seguito il video con l’annuncio:

Lo scorso anno il pre-show della finale di Champions era stato animato da Marshmello, dj famoso in tutto il mondo, che si era dilettato con uno spettacolo di circa sei minuti completamente virtuale. Ricordiamo che nel 2021 la gara si è giocata ancora nel pieno della pandemia.

Camila Cabello premiata al Power of Women

In questi giorni la popstar americana è stata premiata in un evento molto importante, il Power of Women di Variety. Nell’occasione l’artista ne ha approfittato per lanciare messaggi importanti a favore delle donne americane e del diritto all’aborto, per non rischiare di compromettere per sempre la vita di tantissime persone, specialmente di quelle persone più bisognose di aiuto e sostegno economico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2022 11:54


Tutto su Danny Elfman, il compositore più amato da Tim Burton

Inarrestabile Emma: la cantante salentina ha aperto il concerto di Vasco a Imola