Johnny Depp suona con Jeff Beck: il video dell'esibizione
Vai al contenuto

Il ritorno di Johnny Depp: in attesa del verdetto del processo, si esibisce con Jeff Beck

Johnny Depp

Johnny Depp torna a esibirsi dal vivo con l’amico Jeff Beck: la performance in attesa della sentenza del giudice sul processo con Amber Heard.

Quando la tensione sale, quale miglior modo di sfogarsi se non una bella esibizione dal vivo, un concerto in cui veicolare tutta la propria energia e, perché no, anche rabbia repressa? In un momento piuttosto difficile per la sua vita, Johnny Depp ha scelto di tornare sul palco, in attesa del verdetto sul processo che lo vede coinvolto contro l’ex moglie Amber Heard.

L’attore-rockstar, in particolare, si è esibito il 29 maggio alla Sheffield City Hall insieme a uno dei suoi più grandi amici, Jeff Beck. Il fondatore degli Hollywood Vampires insieme a Joe Perry e Alice Cooper si è prestato in particolare per un breve set di quattro cover, mostrando ancora una volta tutto il suo talento.

Johnny Depp suona dal vivo con Jeff Beck

Accusato di violenza dall’ex moglie Amber Heard, Depp è stato in questi giorni protagonista di un processo che ha fatto molto discutere, uno dei più controversi e contraddittori nella storia di Hollywood. Anche per questo, forse, ha accettato di distrarsi esibendosi al fianco di uno dei suoi più grandi idoli.

chitarra Stratocaster
Chitarra Stratocaster

Con il leggendario guitar Hero ha suonato dal vivo Hedy Lamarr, ha reinterpretato Little Wing, capolavoro di Jimi Hendrix, What’s Going On, altro capolavoro, ma di Marvin Gaye, e Isolation di John Lennon, brano che i due avevano già registrato in studio durante la primavera del 2020, in pieno lockdown. Di seguito il video di una loro performance:

Johnny Depp e Jeff Beck: la cover di Isolation

Parlando proprio della celebre canzone di Lennon, Beck aveva spiegato diversi mesi fa che già da diverso tempo lui e Depp avevano iniziato a lavorare a musica insieme, e si erano divertiti a registrare questa traccia durante un momento di pausa in studio.

Io e Jeff Beck abbiamo registrato questa canzone come nostro take di un bellissimo brano di Lennon“, aveva aggiunto l’attore, concludendo: “A Jeff e me è sembrato davvero profondo in questo momento, questo brano sull’isolamento, la paura e i rischi esistenziali del nostro mondo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2022 12:09

Inarrestabile Emma: la cantante salentina ha aperto il concerto di Vasco a Imola