Emis Killa, Lucifero: il video e il significato della nuova canzone
Vai al contenuto

Emis Killa sceglie una nota star dei film a luci rosse per il video di Lucifero

Emis Killa Lucifero

Emis Killa, Lucifero: il video con Martina Smeraldi e il significato della nuova canzone del rapper della Brianza.

C’è anche Emis Killa nella bagarre per il titolo di tormentone dell’estate 2022. E ha un asso nella manica. Il killer della Brianza ha finalmente svelato tutte le sue carte. A poche settimane dal lancio di Lucifero, il suo nuovo e caldissimo singolo, ha pubblicato anche il video ufficiale della nuova canzone. Un video molto speciale, che ha per protagonista una delle più apprezzate pornostar al mondo: Martina Smeraldi.

Emis Killa, Lucifero: il video ufficiale

A sorpresa, per la clip della sua diabolica nuova canzone, Killa ha deciso di coinvolgere anche un personaggio particolarmente “caldo”. Si tratta di Martina Smeraldi, che gli appassionati del genere conosceranno come una delle star del cinema a luci rosse degli ultimi anni.

Emis Killa
Emis Killa

Prodotto da Borotalco.tv e girato da una coppia di registi importanti, Marc Lucas e Igor Grbesic, il video ha per protagonisti Killa e Martina, ed è stato creato con una pellicola rossa adeguata al contenuto. La location scelta è un motel isolato che prende il nome dal titolo del brano. Tra flash e immagini distorte, scene in slow motion e improvvisi tagli, si intuisce che al centro della storia c’è una notte di passione.

Di seguito la clip ufficiale:

Il significato di Lucifero

Brano scritto dallo stesso rapper della Brianza e prodotto da big della musica italiana degli ultimi anni, Boss Doms, Lucifero ci riporta a sonorità già utilizzate da Killa molti anni fa, ad esempio nel celebre singolo Rollercoaster del 2018. Il significato del testo è piuttosto chiaro. Si tratta di una canzone hard anche nel testo, che fa riferimento a un amore che non è un amore romantico, ma una passione straordinaria, inarrestabile e irresistibile, di quelle che hanno molto di corporeo e che vanno bene così.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2022 15:29

Liberato sorprende i fan con un concerto al largo di Procida