Elton John al Lucca Summer Festival 2019: la data del concerto in Italia
Vai al contenuto

Elton John annunciato al Lucca Summer Festival 2019

Elton John

Con ben un anno di anticipo, Elton John è stato annunciato fra gli artisti che parteciperanno al Lucca Summer Festival 2019!

Tutti i fan di Elton John possono iniziare a godere… con largo, larghissimo anticipo! Nella giornata del 16 luglio 2018, infatti, è stata annunciata la presenza dell’artista fra le fila dei musicisti che si esibiranno al Lucca Summer Festival 2019.

Elton John in Italia: la data del concerto nel 2019

Può bastare un anno di anticipo per organizzarsi al meglio e andare a vedere un concerto, trovando biglietti, e magari una sistemazione per la notte? A quanto pare, in questo caso, è stato meglio non rischiare… anche dal momento che parliamo di Elton John, uno dei più grandi musicisti in circolazione.

E così, tutti i fan potranno gustarsi un suo concerto alla prossima edizione del Lucca Summer Festival, che si terrà durante la prossima estate. La data precisa è il 7 luglio 2019, quando il cantante sarà in giro per il mondo con il suo Farewell Yellow Brick Road, che comincerà l’8 settembre (di quest’anno, s’intende) e che lo porterà a cantare in tutti i 5 continenti!

I biglietti saranno disponibili da venerdì 20 luglio 2018 su Ticketone e sabato 21 luglio in tutti i punti vendita autorizzati.

Elton John
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EltonJohn/

Elton John in tour: la leggenda continua

Proprio qualche mese fa il cantante aveva organizzato una conferenza stampa, durante la quale aveva dato l’addio definitivo alle scene. C’era già chi era in preda alla disperazione, chi stava già sentendo il rimpianto di non aver mai visto un suo concerto… ma poi è arrivato il colpo di scena.

Ebbene sì, perché non tutti si aspettavano un ritiro del genere. Elton, infatti, ha comunicato un ultimo tour, ma dalle dimensioni colossali! Più di 300 date (in continuo aumento) che lo terranno impegnato per anni e lo porteranno a suonare davvero ovunque!

[amazon_link asins=’B073XG281W,B07B8TL42X,B000005S0V’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48a3d06e-890f-11e8-927f-3fc32bebea82′]

E per la fortuna di tutti i fan italiani, è arrivata anche l’ufficialità per quanto riguarda la sua presenza a Lucca. E chissà che durante questo ultimo, infinito tour, non salti fuori anche qualche altra data a sorpresa…

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EltonJohn/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2018 17:47

David Bowie: in arrivo un nuovo documentario nel 2019