J-Ax: il concerto all'Aquafan di Riccione per la Night & Day - Walky Cup Version
Vai al contenuto

J-Ax, che emozione all’Aquafan di Riccione: “È come tornare a casa”

J-Ax

Un vero e proprio delirio per J-Ax, che si è esibito durante la prima serata del Night & Day – Walky Cup Version. Ecco com’è andata la serata!

Un pubblico caldissimo, che ha accolto J-Ax con un entusiasmo e un’emozione spropositati. Ecco com’è andata la serata di domenica 15 luglio 2018 presso la discoteca Walky Cup dell’Aquafan di Riccione, la prima di una serie di eventi che coloreranno l’estate italiana fino al 19 di agosto.

J-Ax all’Aquafan di Riccione

Un concerto sicuramente ricco di emozioni per il rapper milanese, che arriva dalla fine della sua collaborazione con il cantante e amico Fedez. È stato proprio J-Ax ad inaugurare la serie di domeniche della Night & Day – Walky Cup Version, durante le quali l’Aquafan si trasformerà in un vero e proprio villaggio aperto 24 ore su 24, con grande protagonista la musica.

«Faccio parte di quella generazione di ragazzi che sognava tutto l’anno di venire qui. Sono salito per la prima volta su questo palco nell’estate del 1993. Dormivo a casa di un barista e mangiavo con i buoni del fast food», ha raccontato J-Ax, come è riportato dal quotidiano Altarimini.it.

Un’esperienza che lo ha riportato alla sua giovinezza e ai ricordi della sua adolescenza. Insomma, che lo ha riportato a casa: «Ho baciato le ragazze dietro ogni boschetto intorno alla Walky Cup. Questo posto ogni volta che ci vengo mi fa rinascere. Stasera vedere attorno a me, ragazzi, genitori e bambini che cantano tutti insieme le mie canzoni, rappresenta per me quella carica di energia per andare avanti: qui ho bisogno di venire almeno una volta all’anno».

J-Ax
Fonte Foto: https://www.instagram.com/j.axofficial/

Night & Day – Walky Cup Version: tutti gli appuntamenti

Dopo il primo, grandissimo evento di apertura della rassegna, Night & Day – Walky Cup Version continuerà a proporre altri grandi concerti, a cominciare dal 22 luglio, quando salirà sul palco Capo Plaza. Il 29 luglio previsti invece i fratelli Vinai, mentre il 5 ci sarà Vegas Jones.

[amazon_link asins=’B07CX8KTYX,B07757FJFT,B07CMFL4H4′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’83ffa4a1-899d-11e8-b30b-37fcc7b8f434′]

Si continua il 12 agosto con il rapper di origini genovesi, Tedua, per poi arrivare all’ultima serata, domenica 19 agosto, quando si esibirà Biondo, uno fra i talenti rivelazione dell’edizione 2018 di Amici di Maria De Filippi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/j.axofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2018 10:46

Elton John annunciato al Lucca Summer Festival 2019