Elodie ha raccontato di essere single e ha svelato per la prima volta il motivo per cui si è lasciata con Marracash.

Elodie vuota il sacco! Per la prima volta, la cantante ha aperto il suo cuore, raccontanto tutto ciò che le è successo in questi mesi e tornando sulla rottura con Marracash. I due si sono ormai lasciati da diversi mesi. Nel frattempo la splendida artista ha avuto un flirt con il modello Davide Rossi, si è goduta una vacanza con la famiglia e adesso si sta prendendo del tempo per stare sola con se stessa. Ma cosa ha portato alla fine della sua più importante storia d’amore, quella con il rapper milanese? Ecco la confessione della talentuosa voce di Andromeda ai microfoni di Grazia.

Elodie single e felice

Davide Rossi? Una fiamma momentanea. Lo scorso novembre la cantante era stata protagonista di un flirt che aveva limentato per diverse settimane i rotocalchi. La storia però si è rivelata poca cosa ed è terminata nel giro di poco tempo. Oggi Elodie è single, totalmente e felicemente. E non ha paura a confessarlo.

Elodie
Elodie

Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola“, ha dichiarato senza mezzi termini la cantante romana. Oggi è single, e ha tempo per riflettere su se stessa e sui rapporti di coppia, che non sono fatti solo di luci, ma anche di ombre. Ad esempio, lei non è mai stata un’amante delle etichette nelle storie: “Cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia“. E per questo motivo ha deciso di prendersi una pausa dall’amore, godendosi la compagnia della sorella Fey nella sua casa di Milano. Ma non è questo il motivo per cui si è lasciata con Marracash…

Elodie e Marracash: la verità sulla fine della storia

Capitolo chiuso tra lei e il rapper milanese. Eppure, il loro rapporto è rimasto ottimo, e lo dimostra anche la forte presenza della cantante romana nell’album Noi, loro, gli altri, l’ultimo capolavoro del King del rap italiano. “Per me continua ad essere famiglia“, ha spiegato Elodie, senza nascondere minimamente i suoi sentimenti. Fabio era, è e sarà ancora un riferimento nella sua vita. Come coppia, però, non avrebbero avuto alcun futuro, secondo lei.

Non riesco a pensare a me e lui genitori“, ha spiegato l’ex protagonista di Amici, aggiungendo: “Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto“. Purtroppo le crisi sono state le sue, ma a subirle è stato anche Fabio, che ha dovuto accettare la fine della loro storia, anche se il sentimento è rimasto intatto, da entrambe le parti.

Di seguito il video della loro Crazy Love:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 27-01-2022


Sanremo 2022, l’appello dei fan di Michele Merlo: “Ricordatelo, era il suo sogno”

Al Bano nuovo presidente della Repubblica? Il cantante sbotta: “Assurdo”