Elodie diventa Raffaella Carrà nel programma Da grande di Alessandro Cattelan: la performance conquista i fan.

Elodie ce l’ha fatta, ancora una volta. Con una partecipazione televisiva, ha catturato l’attenzione di tutti. Bella, talentuosa, poliedrica, come già al Festival di Sanremo, anche stavolta la cantante romana è riuscita a mettere in ombra tutti, illuminando Da grande come nessun altro ospite è riuscito a fare. Il debutto di Alessandro Cattelan su Rai 1 ha fatto chiacchierare il pubblico, ma il momento più apprezzato è stato quello dell’omaggio di Elodie a una delle più grandi icone dello spettacolo italiano: Raffaella Carrà.

Elodie
Elodie

Elodie diventa Raffaella Carrà a Da grande

In termini di audience non è stato il successo che ci si attendeva quello di Da grande, il nuovo show di Cattelan sulla Rai, il suo debutto sul servizio pubblico. Numeri non altissimi anche per via della concorrenza spietata, dalla finale degli Europei di pallavolo al match di Serie A tra Milan e Juventus.

Tuttavia, almeno un momento dello spettacolo ha fatto parlare tutti: l’omaggio a Raffaella Carrà. Una performance straordinaria che ha visto per protagonista una Elodie in forma smagliante. Scrive la cantante sui social, dedicando il suo omaggio alla regina della tv: “Sei stata parte della storia del nostro paese e un riferimento per qualunque donna che desiderasse fare intrattenimento, sei stata pura avanguardia“. Di seguito il suo post:

Elodie imita Raffaella Carrà: la reazione dei fan

La performance di Elodie è stata oggetto di critiche da parte degli hater, sempre pronti a puntare il dito, che hanno avuto modo da ridire sul suo abbigliamento, definito ‘volgare’. Ma la gran parte dei commenti sono stati invece più che positivi, e anzi sui social la cantante ex Amici si è dimostrata una delle più amate nel nostro paese: “Da quale galassia provieni“, “Non servono parole, lasciamo parlare le imamgini“, “Una bomba di bravura e bellezza“, “Unica ragione per pagare il canone“.

Elodie

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


“Ti amo mamma”: lo splendido messaggio di Emma per Loredana Bertè commuove i fan!

Liam Gallagher, incidente in elicottero: come sta il cantante degli Oasis