Emma Marrone ha fatto gli auguri a Loredana Bertè per il suo compleanno sui social: il messaggio ha commosso i suoi fan.

Che il rapporto tra Emma Marrone e Loredana Bertè sia davvero speciale non è una novità. Le due si sono frequentate fin dai tempi di Amici di Maria De Filippi, hanno percorso insieme una parte delle loro vite e oggi hanno un legame unico e inimitabile, dimostrato in più occasioni. Nel corso dell’ultima estate hanno cantato insieme per la prima volta nel singolo Che sogno incredibile, ennesima prova del loro reciproco amore della loro stima. E il 20 settembre, in occasione del 71esimo compleanno della regina del rock italiano, il messaggio dedicatole dalla Brown ha commosso i fan!

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Emma Marrone: la splendida dedica per Loredana Bertè

Nel giorno del compleanno della Loredana nazionale, e tra l’altro dell’anniversario della nascita della sorella Mia Martini, Emma ha voluto dedicare alla sua cara amica un messaggio davvero speciale. Un post che racchiude il senso del loro rapporto.

Senza nascondersi, la Brown definisce infatti Loredana la sua ‘mamma‘. Lo aveva fatto anche in passato, sottolineando come per lei sia una ‘mamma rock’. A dimostrazione di quanto affetto la cantante siciliana provi per la più esperta collega calabrese.

Le parole di Emma per Loredana Bertè

Buon compleanno alla donna più forte, più incredibile, disarmante, iconica e dolce che io abbia mai conosciuto. Ti amo mamma Loredana“, ha scritto su Instagram Emma, pubblicando un loro recente selfie e aggiungendo: “Che bello averti nella mia vita“.

Un messaggio che ha entusiasmato e commosso anche i fan, che hanno commentato così: “Bellissime e iconiche entrambe“, “Le regine del rock“, “Auguri Loredana, si vede che Emma ti vuole un bene infinito“. Parole seguite da tantissimi cuori di tutti i colori, emoji e baci di tutti i tipi. Di seguito il post con la foto pubblicata dalla Brown:

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


Francesco Gabbani ospite a Domenica In, fan delusi: “Non si fa così”

Elodie conquista tutti: l’omaggio a Raffaella Carrà diventa virale