Lite in aeroporto per Elodie, interviene la polizia: il racconto della cantante all’interno della sua docu-serie.

Grande momento per i fan di Elodie. Dopo averla ammirata a Sanremo e aver ascoltato il suo nuovo album, da lunedì 20 febbraio hanno finalmente potuto guardare anche la docu-serie Sento ancora la vertigine, disponibile su Prime Video. Una breve serie di tre episodi che ripercorre le più belle tappe della sua carriera, raccontando anche alcuni aneddoti che hanno fatto parte non solo della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Tra questi, una lite clamorosa all’aeroporto che ha costretto addirittura la polizia a intervenire!

Lite furiosa di Elodie in aeroporto

Siamo abituati a vederla sorridente su un palco, ma che Elodie abbia un carattere focoso è evidente e lo ha dimostrato più volte, anche tramite i social, dove non si è mai risparmiata quando si è trattato di scendere ‘nell’arena’ con qualcuno.

Elodie
Elodie

Non sorprende quindi il racconto di una sua incredibile lite in aeroporto, affidato proprio a una scena importante della sua docu-serie: “Non hai capito che ho fatto: sono impazzita“. A quanto pare la cantante romana era a Pescara, sovrappensiero, in attesa di partire. All’improvviso percepisce qualcuno al telefono vicino a lei che dice “è passata una che somiglia a Elodie“, per poi aggiungere “sta sotto effetto di qualcosa“. Una frase che ha fatto andare su tutte le furie l’artista: “Ho perso le staffe, sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione“.

Di cosa parla Sento ancora la vertigine

Documentario in tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano e diretti da Nicola Sorcinelli., Sento ancora la vertigine è la prima serie dedicata alla vita e alla carriera di un’artista che ha saputo dimostrare negli ultimi anni di essere ben più di una semplice popstar.

Leggi anche
Il significato di Due, la canzone di Elodie per Sanremo 2023

Dopo aver incantato a Sanremo anche nelle vesti di conduttrice, ha infatti debuttato lo scorso anno nel mondo del cinema, in particolare all’interno del film Ti mangio il cuore, presentato alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2023 10:49


Anna Oxa torna a parlare dopo Sanremo: che stoccata alla sala stampa!

Jore spiega perché ha lasciato Amici: “Non ero sereno”