Perché Jore ha lasciato Amici 22? Il cantante ha spiegato cosa lo ha portato a scegliere di abbandonare il talent.

Una delle più grandi sorprese di questa edizione di Amici di Maria De Filippi 22 è stata sicuramente la scelta di Jore di abbandonare la scuola. Una decisione importante, presa a pochi giorni dall’inizio della fase più importante, il Serale. In circa un mese, il cantante era riuscito a conquistare molti fan, ma qualcosa nella sua avventura non è andata come sperava, e per questo motivo ha scelto di gettare la spugna, e ha spiegato le sue ragioni attraverso il proprio profilo su Instagram.

Jore parla dell’addio ad Amici

Ha utilizzato alcune storie sul suo account social, Jore, per spiegare il motivo per cui ha deciso di interrompere il suo percorso nel talent. A quanto pare a portarlo a questa decisione clamorosa sarebbero state alcune questioni irrisolte che gli avrebbero impedito di vivere questa avventura con serenità.

Microfono
Microfono

Ho iniziato questo viaggio portandomi addosso problemi e questioni irrisolte alle quali ho cercato di non pensare fin dall’inizio. Purtroppo non ci sono riuscito“, ha confessato il giovane cantante, che proprio per questo motivo non ha potuto concentrarsi su quello che avrebbe dovuto fare nella scuola. Quelle tensioni, quelle questioni irrisolte, si sono presto trasformate in un malessere fisico che gli ha anche impedito di cantare, portandolo alla decisione più grave: scegliere di abbandonare il programma di sua spontanea volontà.

I ringraziamenti di Jore

Nel corso del suo intervento sui social, Lorenzo Longoni non è entrato nel dettaglio dei problemi con cui ha combattuto, ma ha voluto ringraziare invece tutti i ragazzi e coloro con cui ha diviso questa importante esperienza, a partire da Rudy Zerbi: “Grazie per aver creduto in me e cercato di stimolarmi a dare il meglio, a non aver paura di mostrare me stesso senza barriere o muri da abbattere“.

Leggi anche
Crisi ad Amici, un concorrente minaccia di andarsene: “Non so se continuare”

L’addio di Jore era stato comunicato solo durante il daytime del 17 febbraio al pubblico. Pochi giorni prima Rudy aveva fatto entrare nella scuola il giovane Mezkal, per sostituire uno dei suoi allievi. Solo in un secondo momento si è capito di chi si trattasse.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2023 11:06


Elodie fermata dalla polizia in aeroporto: “Ero impazzita”

Loredana Bertè ricorda la sorella Mimì e si commuove: “Non me lo posso perdonare”