La storia tra Elodie e Marracash sarebbe finita: spuntano indizi su un presunto interesse del rapper per un’altra cantante.

Fine di un amore? Si fanno sempre più pressanti le voci di una rottura tra la risposta italiana ai Carters (Jay Z e Beyoncé), ossia la coppia, una volta di ferro, formata da Elodie e Marracash. Da settimane ormai i due sembrerebbero essersi lasciati. A testimoniare questa crisi sarebbero state prima le immagini di Elodie in lacrime con un’amica, poi quelle della stessa cantante in compagnia di un avvenente modello. E adesso a conferma del momento difficile sarebbe arrivata la bomba lanciata da Dagospia: Marra avrebbe già messo gli occhi su un’altra cantante.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Elodie e Marracash si sono lasciati? Spunta una nuova fiamma

Stando a quanto riferito dal giornale diretto da Roberto D’Agostino, uno dei motivi alla base della presunta e possibile rottura tra la cantante di Andromeda e il rapper di Crudelia potrebbe essere l’invaghimento di quest’utlimo per un’altra donna. Un gossip di cui, afferma Dagospia, già tutta Milano starebbe parlando. E a quanto pare si sarebbe già a conoscenza anche dell’identità di questa donna capace di stregare l’artista milanese al punto da fargli distogliere l’attenzione dalla sua musa Elodie.

Chi è Rosmy, la presunta fiamma di Marracash

Stanto a quanto riportato, ma mai come in questo caso è necessario utilizzare il condizionale, alla base della rottura ci sarebbe un interesse concreto di Marracash per Rosmy. Attrice di teatro ed erede di un’importante famiglia di musicisti. Un’artista giramondo e poliedrica dal fascino magnetico che avrebbe attirato l’attenzione di Marracash fino a portarlo lontano dalla sua amata Elodie. Non ci sono però al momento prove concrete, e quindi quella di Dagospia rimane un’illazione. Vedremo se nelle prossime settimane uno dei protagonisti di questo presunto triangolo (o quadrilatero?) uscirà allo scoperto. Di seguito una foto di Rosmy:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Tremendo lutto per Claudio Baglioni: “Addio caro, ti sarò sempre grato”

“Che ca**o succede?”: Lady Gaga dà lezioni d’italiano ai propri fan