Elodie volta pagina e inizia una nuova storia: spunta la foto del bacio con il suo nuovo partner, Davide Rossi.

Elodie e Marracash si sono lasciati. A testimoniarlo è arrivata una foto che non sembrerebbe più lasciare spazio a dubbi! Al termine di tante settimane di voci, sussurri, smentite, flirt presunti o reali, a quanto pare sarebbe venuta a galla la verità. Ed è una verità amara per i fan della coppia più affiatata della musica italiana, che per due anni ha fatto sognare tutti. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato una foto di un bacio appassionato tra l’artista romana e la sua nuova fiamma, il modello e marketing manager di Armani Davide Rossi. Ecco lo scatto diventato virale sui social!

Elodie
Elodie

Elodie con Davide Rossi: il bacio

Lo scatto è stato rubato dai paparazzi in una location non proprio indimenticabile, l’aeroporto di Linate. I due si sarebbero salutati con una serie di baci molto appassionati. Davide, che ha partecipato anche a L’isola dei famosi nel 2010, ha accompagnato nell’occasione la bella cantante, in partenza per Bari per impegni professionali.

Nel salutarsi si sono scambiati baci, carezze e tante tenerezze. Tutte dimostrazioni d’affetto che proverebbero come le cose tra l’artista di Vertigine e Marracash siano ormai irrimediabilmente compromesse. Marra è il passato. Il presente, fino a prova contraria, si chiama Davide. Di seguito lo scatto pubblicato da Chi:

Elodie e Marracash: la fine della loro storia

Solo poche settimane fa la cantante aveva parlato ancora della sua storia con il rapper di origini siciliane in un’intervista, definendola “stimolante“, ma anche “faticosa“. Già in quel momento si cominciava a parlare di crisi, ma l’artista non aveva voluto confermare le difficoltà. In poco tempo tra i due le cose si sarebbero però compromesse irrimediabilmente, e oggi la bella cantante avrebbe deciso, pur con sofferenza (come testimoniato da alcuni suoi scatti in lacrime con un’amica), di voltare pagina. Se definitivamente, lo vedremo.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Gigi D’alessio, arrivata la sentenza sui presunti reati fiscali: la reazione dei fan

Astroworld, Travis Scott sconvolto per la tragedia: il gesto del rapper commuove i fan