Elodie e Marracash, Margarita: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Elodie alla conquista dell’estate con Marracash: ecco il video di Margarita

Elodie

Elodie e Marracash, Margarita: il nuovo singolo estivo della cantante di Amici e del King del rap italiano.

Elodie e Marracash alla conquista dell’estate. È uscito il 12 giugno il nuovo singolo della cantante divenuta famosa grazie ad Amici e del rapper siculo-milanese, tornato finalmente a far sentire la sua voce dopo un paio d’anni di silenzio.

S’intitola Margarita e sarà certamente uno dei tormentoni più apprezzati di questa lunga estate italiana. Ma riuscirà a superare anche il successo di Pensare male, il brano uscito lo scorso marzo e che vede Elodie insieme ai The Kolors?

Elodie e Marracash, Margarita: il video

Diffuso inizialmente in streaming audio, Margarita è l’ennesimo tormentone estivo prodotto da Takagi e Ketra in questa estate, dopo Jambo, Tequila e San Miguel di Loredana Bertè, Ostia Lido di J-Ax e Camera con vista di Federica Abbate e Lorenzo Fragola.

Stavolta la voce è però quella ‘nera’ ed emozionante di Elodie, affiancata da un Marracash in grande forma, che nelle sue barre cita anche la disgrazia molto recente di Notre Dame. Ascoltiamo insieme questa nuova hit dal ritmo reggae e la struttura pop (molto pop): ecco il video ufficiale di Margarita.

La regina dei duetti

Continua dunque la lunga serie di duetti della cantante lanciata da Amici e già arrivata come protagonista negli scorsi anni sul palco di Sanremo. Dopo Rambla con Ghemon e Nero Bali con Michele Bravi e Gué Pequeno, stavolta Elodie si è rivolta a un altro grande nome della scena rap, Marracash.

La lista di collaborazioni si allunga. Adesso, però, i fan si aspettano l’arrivo di un album che era stato annunciato già alcuni mesi fa ma che ancora non è stato ufficializzato. Ricordiamo che discograficamente la cantante un tempo dai capelli rosa è ferma a Tutta colpa mia del 2017.

Elodie
Elodie

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Vasco Rossi, in arrivo su Canale 5 il docu-film Siamo solo noi – 6 come 6