Elodie torna bambina su Instagram: la cantante pubblica una serie di scatti di lei da piccola con la famiglia.

Elodie conquista i suoi follower su Instagram mostrandosi da bambina! In questi giorni tristi e grigi per l’emergenza Coronavirus che ci costringe a rimanere chiusi nelle nostre case, la cantante ha riaperto il cassetto dei ricordi per mostrare ai propri fan quanto fosse deliziosa e dolce da piccola.

E in effetti i suoi scatti hanno fatto impazzire i fan, compresi quelli famosi e i suoi colleghi, che l’hanno riempita di complimenti.

Elodie da bambina su Instagram:

Il mio pensiero felice“, ha scritto la cantante di Andromeda mostrando le sue foto su Instagram. Nella prima si vede lei con la sorella, la madre e il padre, in uno scatto familiare davvero tenero. Nella seconda è invece in compagnia della sorella e di un altro bambino. L’ultima, probabilmente la più dolce, la vede protagonista solitaria, mentre guarda la macchina fotografica con uno sguardo già molto furbetto!

Ecco il post con le sue foto da piccola:

View this post on Instagram

Il mio pensiero felice ❤️

A post shared by Elodie (@elodie) on

Elodie da bambina: il commento dei fan

Cuoricini e tante faccine da parte di Frankie hi-nrg, intenerito dalle foto dell’amica da bambina. Joan Thiele si è lasciata andare a un sincero “amori“, mentre Annalisa ha commentato così: “Bellissime foto e bellissima tu“.

Altri cuori anche da parte di Giusy Ferreri e della ballerina Elena D’Amario. Insomma, ancora una volta la cantante ha fatto breccia nel cuore dei fan, anche di quelli famosi. Un piccolo raggio di luce in questo periodo buio contraddistinto dalla clausura forzata, che lei sta passando con il suo amore Marracash.

Una sorta di luna di miele in quel di Milano per la coppia più calda della musica italiana, che si scambano anche commenti sui social. A una sua foto (da adulta però), il King del rap ha infatti scritto: “Love Me Tender“.

Elodie
Elodie
TAG:
Elodie people

ultimo aggiornamento: 23-03-2020


Bugo e Morgan, la lite continua… sui social: ecco il loro botta e risposta

Lucia Bosé è morta: il messaggio del figlio Miguel