Bugo e Morgan si sono scambiati un battibecco sui social, a distanza di oltre un mese e mezzo dalla loro lite a Sanremo.

Nel pieno dell’emergenza Coronavirus, c’è chi non ha perso la voglia di litigare, dimostrando che non è vero che poi si debba per forza stare uniti nelle difficoltà. In particolare il riferimento è oggi a Bugo e Morgan.

Ancora loro? Ebbene sì. A distanza di oltre un mese e mezzo dall’ormai storico litigio al Festival di Sanremo, i due hanno deciso di regalarci un nuovo siparietto, ma stavolta sui social. Ecco il loro botta e risposta, che ha fatto in breve il giro del web.

Bugo e Morgan, lite sui social: la provocazione del cantautore di Novara

A iniziare tutto è stato stavolta Cristian, che ha twittato sul suo account ufficiale un cinguettio molto provocatorio: “Un’altra cosa di cui non mi stupisco più è la mia bellezza. Eheh, questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di umiltà, nani col monopattino figli di balconi decaduti“.

Evidente il riferimento a Castoldi che negli ultimi giorni, oltre a diventare padre per la terza volta, è stato protagonista anche di un divertente siparietto in monopattino per le vie di Milano.

Morgan
Morgan

La risposta di Morgan

E non si è fatta attendere ovviamente la risposta di Castoldi. L’ex Bluvertigo infatti ha preso la palla al balzo per riaprire una faida che sembrava essere stata superata dopo lo scoppio della ben più seria pandiemia di Covid-19.

Queste le sue parole su Facebook:

Bugo, io sono un nano alto 1,80 come la maggior parte delle persone al mondo. Dalla tua altezza riuscirai mai a imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te? Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza, e neanche per la sua incantevole visione musicale, tantomeno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe nessuno. Ma… le brutte intenzioni, la maleducazione… quelle sì che pagano…“.

Ecco il post:

TAG:
Bugo Morgan people

ultimo aggiornamento: 23-03-2020


Coronavirus, Madonna: “Non guarda se sei ricca o famosa, è un livellatore”

Elodie pubblica sui social alcune foto da bambina: i fan impazziscono