Elodie e Andrea Iannone sono stati beccati dai paparazzi insieme a cena in Sardegna: sui social il gossip sta già impazzando.

Nuova coppia nel mondo dello spettacolo italiano? Per molti fan del gossip non ci sarebbero dubbi: Elodie e Andrea Iannone starebbero insieme! Ad avvalorare questa tesi ci sarebbero delle immagini inequivocabili registrare dai paparazzi e diffuse del portale The Pipol, specializzato proprio in cronaca rosa. Tuttavia, le cose non stanno proprio così. Ecco cosa è successo tra la bella cantante romana e il pilota ex di Belen Rodriguez.

Elodie e Andrea Iannone beccati insieme in Sardegna

Galeotta fu una cena in terra sarda. Non una cena romantica, vale la pena rimarcarlo, bensì un incontro tra amici. In una comitiva giovane, bella e spensierata sono spiccati agli occhi dei paparazzi proprio Andrea Iannone ed Elodie. Quando la serata ha iniziato a volgere verso la conclusione e in molti si sono allontanati, infatti, i due sono rimasti ancora insieme, al tavolo, facendo nascere più di un sospetto.

Elodie
Elodie

Da quel poco che si può intravedere sembra infatti che Andrea sia molto coinvolto da Elodie, e non riesca a toglierle gli occhi di dosso. Per poter parlare di un vero interesse però è probabilmente troppo presto. Per ora si può solo registrare che tra i due è nata una buona amicizia.

Di seguito il post di Pipol:

Elodie e Marracash: storia conclusa?

A rendere ancora più particolare l’esplosione di tale gossip è la situazione sentimentale ingarbugliata di Elodie. Mentre il pilota è notoriamente single già da diverso tempo, la cantante recentemente si era riavvicinata a Marracash, definito a più riprese il suo grande amore.

Vero che i due non avevano mai confermato, né smentito, un ritorno di fiamma ufficiale. Al di là del sentimento, il loro rapporto è rimasto vago, e in effetti la loro storia non sia ricominciata come prima. Che possa essere una sorta di rapporto aperto? Ne sapremo di più, probabilmente, tra qualche tempo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 09-08-2022


Luca Barbarossa confessa: “Non arrivavo a fine mese, mi ha salvato Morandi”

Camila Cabello dimentica Shawn Mendes: ecco chi è la sua nuova fiamma