C’è un nuovo amore nella vita di Camila Cabello: dopo Shawn Mendes, la cantante conferma la storia con Austin Kevitch.

Camila Cabello ha voltato definitivamente pagina! Chiusa la storia con Shawn Mendes, una relazione importante che l’ha accompagnata per tutto il periodo più duro della pandemia da Covid e terminato solo da pochi mesi, la cantante avrebbe ritrovato l’amore in un personaggio meno famoso, ma molto importante, dell’industria americana. Di chi si tratta? Di Austin Kevitch, CEO di una nota app di appuntamenti!

Camila Cabello e Austin Kevitch stanno insieme?

A confermare la nascita di un nuovo amore non è stata ancora la cantante di origini cubane, quanto invece il Daily Mail, che ha sorpreso Camila mano nella mano a passeggio con Austin Kevitch, il noto imprenditore che ha dato vita all’app di appuntamenti Lox Club, un’applicazione molto particolare ma particolarmente apprezzata negli States.

Camila Cabello
Camila Cabello

Le voci di una love story tra i due, o quantomeno di un sospetto avvicinamento, hanno iniziato a rincorrersi all’inizio dell’estate 2022, quando sono stati avvistati insieme per le vie di Los Angeles. Solo adesso però sarebbero arrivate le foto che toglierebbero ogni dubbio!

Shawn Mendes è il passato

Con l’inizio di questa relazione tramonta definitivamente, o così sembra, il sogno di un riavvicinamento tra Camila e Shawn Mendes. I due avevano fatto per anni sognare milioni di fan in tutto il mondo, ma ormai dal novembre 2021, mese della loro rottura ufficiale, non hanno più dato segnali di poterci riprovare.

Queste le parole con cui conclusero la loro storia attraverso un comunicato sui social: “Abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione romantica, ma l’amore reciproco come esseri umani è più forte che mai. Abbiamo iniziato una relazione come migliori amici e continueremo ad essere migliori amici. Apprezziamo così tanto il vostro supporto fin dall’inizio e continueremo a farlo“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-08-2022


Elodie e Andrea Iannone a cena insieme in Sardegna: il gossip impazza sui social

Rita Ora si è sposata con un famoso regista!