Donatella Rettore ha smentito in maniera ufficiale, tramite i social, la presunta lite con Ditonellapiaga.

Donatella Rettore non ce la fa più! La cantante veneta è alla fine esplosa, smentendo sui social, una volta per tutti, una voce che da giorni ormai circolava con insistenza nel mondo del web, ovvero quella di una sua presunta lite con Ditonellapiaga. Dopo la partecipazione congiunta a Sanremo, in effetti, sui loro rapporti se ne sono dette di tutti i colori. A quanto pare però non ci sarebbe proprio nessun problema tra le due artiste, e la fake news di un loro litigio starebbe soffrendo non poco la nostra cara Rettore in un momento in cui è, tra l’altro, debilitata per la lotta al Covid!

Cos’è successo tra Ditonellapiaga e Rettore?

Tutto è cominciato quando, per una questione di montaggio, nel corso dell’ultima puntata del TIM Summer Hits le due cantanti sono in effetti apparse entrambe nel cast, ma senza incrociarsi e senza cantare insieme la loro hit sanremese, Chimica. Tanto era bastato per far gridare al mondo del web, con il supporto di alcune testate di gossip, che le due avevano litigato in maniera seria e importante.

Donatella Rettore
Donatella Rettore

La spiegazione, più semplice di quanto si possa credere, l’aveva fornita qualche giorno fa la testata AllMusic Italia. A quanto pare a causare il mancato incontro sarebbe stata la registrazione delle loro esibizioni, avvenuta, per rispettivi impegni, in due giorni differenti. Solo in fase di montaggio le performance sarebbero state unite, creando quindi un malinteso che ha fatto soffrire, e non poco, la stessa Rettore.

La smentita social di Rettore

Nonostante la spiegazione fornita, in molti hanno continuato a sostenere la tesi del litigio, portando Donatella a esplodere definitivamente con questo post pubblicato su Facebook: “È una balla colossale quella che gira nei social e che mi ha fatto piangere e mi turba in un momento in cui mi sento senza forze. Che cattiveria gratuita e vergognosa“.

Uno sfogo che colpisce nel segno. Ricordiamo, infatti, che solo pochi giorni fa Donatella aveva confessato di essere stata contagiata dal Covid e di averlo preso in una forma piuttosto grave, che le sta causando parecchia sofferenza. A incoraggiarla, non a caso, è arrivata puntuale proprio Ditonellapiaga, che ha commentato il suo post così: “Malassamoliperdeeeeee! Forza dada”.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-08-2022


Morgan ‘promuove’ Giorgia Meloni: “Non la voterò, ma è la meno snob”

Luca Barbarossa confessa: “Non arrivavo a fine mese, mi ha salvato Morandi”