Elisa e Carl Brave, Vivere tutte le vite: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Elisa collabora con Carl Brave: fuori il nuovo singolo Vivere tutte le vite

Elisa Toffoli

Elisa e Carl Brave, Vivere tutte le vite: il video del nuovo singolo della cantautrice di Monfalcone.

Elisa e Carl Brave insieme nel nuovo singolo della cantautrice di Monfalcone. Sui social sia la Toffoli che il cantautorapper hanno confermato l’arrivo di un brano che li vede per la prima volta insieme. Si chiama Vivere tutte le vite, ed è il terzo estratto dall’album Diari aperti di Elisa.

Ecco tutte le informazioni su questo brano che segue la svolta ‘testualmente indie’ della cantante friulana, già iniziata con Se piovesse il tuo nome e Anche fragile.

Elisa e Carl Brave, Vivere tutte le vite

Il singolo è stato diffuso per la prima volta il 3 maggio 2019. Scritta dalla stessa Elisa con Cheope e Federica Abbate, promette di diventare l’ennesimo successo della sua straordinaria e già preziosissima carriera.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Va sottolineato, comunque, che questo nuovo singolo è presente nell’album in realtà solo in una versione solista, senza l’apporto di Carl Brave. La nuova uscita è quindi in un certo senso un vero e proprio inedito. Un fattore che aveva fatto crescere l’attesa. Ecco il lyric video di questa nuova uscita:

Chi è Carl Brave

Protagonista del nuovo featuring con Elisa è dunque Carl Brave, uno dei rappresentanti più importanti della scena indie pop/ pop trap degli ultimi anni. Diventato famoso grazie al duo composto con Franco126, l’artista romano è esploso a livello mainstream come solista grazie al successo della scorsa estate di Fotografia, con Francesca Michielin e Fabri Fibra.

Il suo ultimo successo è invece Posso, insieme al cantautore romano Max Gazzè. Un nome ormai accettato in pianta stabile nell’élite della canzone italiana contemporanea. Non a caso è stato anche uno dei protagonisti del Concerto del Primo Maggio 2019.

E tu che ne pensi del nuovo singolo di Elisa? Carl Brave è riuscito a migliorarlo?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

Enrique Iglesias raddoppia gli appuntamenti italiani del 2019