Enrique Iglesias raddoppia gli appuntamenti italiani del 2019

Enrique Iglesias in tour nel 2019: le date e i biglietti dei concerti italiani della star della musica latina.

Nuova data per Enrique Iglesias. Il cantante spagnolo nel 2019 ha raddoppiato gli appuntamenti italiani del suo tour. Alla data già annunciata per il 5 maggio 2019 al Palazzo dello Sport di Roma, in zona Eur, se n’è aggiunta infatti una seconda nel pieno dell’autunno.

Andiamo a scoprire insieme tutti i nuovi dettagli su questa seconda data italiana del figlio di Julio, una vera stella della musica latina nel mondo intero.

Enrique Iglesias tour 2019: le date e i biglietti dei concerti

La seconda data italiana del tour denominato All the Hits Live, serie di concerti per festeggiare i 20 anni di carriera, è prevista per il 2 novembre 2019 al Forum di Assago di Milano. Dopo Roma, dunque, anche la capitale economica del nostro Paese ospiterà uno degli show importantissimi e attesissimi dell’artista spagnolo.

I biglietti sono già in vendita a un prezzo variabile dai 49 agli 89 euro.

Enrique Iglesias
Enrique Iglesias

Nuovo album per Enrique?

Il cantante spagnolo è impegnato in questa tournée per che gli farà toccare diverse città in giro per il mondo. Un modo straordinario per festeggiare al meglio la sua carriera ricca di successi.

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero l’artista ha tra l’altro parlato di un nuovo lavoro di inediti in arrivo il prossimo anno. Un disco molto atteso in Italia, anche perché dovrebbe contenere due duetti particolarmente rilevanti: con Eros Ramazzotti e con il padre Julio.

Queste le sue dichiarazioni: “Esce entro gennaio e non avrà un solo stile. Un tempo dovevo cantare in inglese o in spagnolo, ma sono cresciuto in Spagna e vivo negli Stati Uniti e oggi posso mischiare lingue e sonorità“. Parole che non fanno che aumentare l’attesa in tutti i suoi milioni di fan in giro per il mondo.

Di seguito il video di Bailando, uno dei tormentoni di Enrique:

ultimo aggiornamento: 02-05-2019