Elettra Lamborghini ha fatto il suo debutto a Sanremo: tra emozione e qualche stonatura, ha twerkato sull’Ariston, mandando in visibilio il pubblico.

E alla fine lo ha fatto: Elettra Lamborghini ha twerkato sul palco dell’Ariston! L’ereditiera più amata d’Italia, una delle artiste più attese in quest’edizione del Festival di Sanremo, ha fatto il suo debutto nella kermesse nella seconda serata.

Dopo qualche momento d’imbarazzo, la regina del twerking si è sciolta e ha regalato al pubblico quello che aspettava: qualche secondo di puro twerk che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e non solo!

Elettra Lamborghini twerka a Sanremo 2020

Abbigliata con un outfit dorato e sfarzoso in stile ABBA o Raffaella Carrà, la cantante romagnola ha portato sul palco dell’Ariston la sua Musica (e il resto scompare).

Più che la canzone in sé, un reggaeton molto ‘poppizzato’ e adattato alla manifestazione, a interessare il suo pubblico era l’eventualità di un suo twerk. Detto, fatto. Elettra non ha deluso nessuno e nel mezzo dell’esibizione si è girata, scuotendo il bacino come solo lei sa fare e facendo letteralmente esplodere il web!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Il restroscena su Elettra svelato da Fiorello

Fin dall’entrata in scena Elettra è apparsa emozionatissima e un filo nervosa. Fortunatamente con il passare dei secondi la futura signora Afrojack si è sciolta, riuscendo a regalare ai fan lo spettacolo tanto sperato.

Subito dopo l’esibizione, però, Fiorello ha svelato in diretta un segreto che in molti non sospettavano: a quanto pare è stata la cantante più emozionata di tutte dietro le quinte, in grande ansia e agitazione per la sua esibizione.

Va detto che i suoi veri fan lo immaginavano, anche perché sul suo profilo Instagram Elettra aveva raccontato nelle storie che pochi secondi prima dell’esibizione si stava addirittura strozzando con la sua saliva! Ora però che ha rotto il ghiaccio siamo certi che riuscirà a diventare sempre più protagonista assoluta di questa edizione di Sanremo.

Di seguito l’audio del suo brano:

TAG:
Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Piero Pelù pulisce la spiaggia di Bussana prima di conquistare l’Ariston

Sanremo 2020, Massimo Ranieri a Tiziano Ferro: “Chiamami papà”