Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? La gag a Sanremo 2020

Sanremo 2020, Massimo Ranieri a Tiziano Ferro: “Chiamami papà”

Dopo il duetto con Tiziano Ferro a Sanremo 2020, Massimo Ranieri ha scherzato sulla leggenda metropolitana che li lega da anni.

Massimo Ranieri ha invitato Tiziano Ferro a chiamarlo papà! No, non è stata l’ammissione della tesi che tutto il web sostiene ormai da anni, bensì un modo per scherzare su una leggenda metropolitana che lega quasi da sempre il cantante napoletano e il cantautore di Latina.

La divertente gag è avvenuta sul palco dell’Ariston subito dopo il loro emozionante duetto sulle note di Perdere l’amore. Una performance da brividi che ha entusiasmato l’Ariston.

Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? Il cantante ci scherza su

Da anni il popolo del web si chiede se Massimo Ranieri sia il padre di Tiziano Ferro. D’altronde, l’artista di Latina è una sorta di ‘erede’ di Ranieri, teatrale e pop con una voce riconoscibile ed emozionante come la sua. Inoltre, i due si assomigliano tantissimo: il naso e gli occhi sono praticamente uguali!

Proprio per questo, al termine del duetto a Sanremo, Massimo ha chiesto a Tiziano ripetutamente: “Chiamami papà“. Il cantautore di Latina ha riso alla sua battuta, proseguendo con lo scherzo: “Devo disconoscere in diretta mio padre, che tra l’altro tra qualche giorno fa il compleanno!“. Quasi imbarazzato, Ferro ha guardato in camera come per chiedere scusa a Sergio, il vero padre, emozionando il pubblico da casa.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

Massimo Ranieri ospite di Tiziano Ferro

Per chiudere la gag messa in scena e togliersi dall’imbarazzo, Tiziano ha approfittato dell’occasione speciale per invitare davanti a milioni di spettatori Massimo Ranieri a partecipare, come ospite d’onore, alla prima tappa della sua carriera allo Stadio San Paolo di Napoli, in programma nel prossimo giugno.

E ovviamente Massimo non poteva dire di no! Tra qualche mese dunque avremo l’occasione di realizzare un altro nostro sogno: vedere Ferro e Ranieri di nuovo sul palco insieme all’interno di una location da brividi!

Di seguito il video di Perdere l’amore a Sanremo 1988:

ultimo aggiornamento: 06-02-2020