Elettra Lamborghini si sfoga sui social: la cantante va su tutte le furie per uno spoiler sulla sua nuova canzone.

A Elettra Lamborghini gli spoiler non piacciono! Se c’era qualche dubbio, a togliercelo è stata la stessa ereditiera, andata su tutte le furie in queste ore per un’anticipazione non autorizzata della sua nuova hit da parte di qualche utente Instagram particolarmente bravo nello scovare le notizie. Un talento per nulla apprezzato dalla cantante, che stavolta non ci ha visto più dalla rabbia e si è lasciata andare sulle storie a uno sfogo diventato rapidamente virale!

Lo sfogo durissimo di Elettra Lamborghini sui social

Ma la gente che spoilera i pezzi altrui, ma ce la fate?“, ha scritto in un post pubblicato tra le storie Instagram l’ereditiera, ex protagonista di reality come Riccanza. Evidentemente qualcuno deve averla fatta molto infastidire, e pur non volendo fare il nome del colpevole, ha voluto mostrare la sua ira inarrestabile per una mancanza di rispetto della sua persona e del suo lavoro.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Cosa non si fa per qualche like“, ha aggiunto la cantante, in preda a una rabbia incontenibile, per poi concludere: “State fermi con quelle manine del ca**o, non riuscite proprio a non pubblicare sui vostri profili Instagram, dai ma sparite va. Porca tro*a, ma veramente sti mitomani, ecco perché voglio sempre la gente fuori dalle pa**e ai videoclip“. Che lo spoiler sia arrivato dunque da qualcuno che ha potuto assistere alle riprese del video per la sua nuova hit?

Come sta Elettra

Da qualche mese della nota ereditiera si erano perse le tracce. Se ne era parlato soprattutto in relazione al suo rapporto con la sorella Ginevra, una delle protagoniste dell’interminabile Grande Fratello Vip ancora in corso, ma la sua carriera sembrava essere stata messa in stand by.

Leggi anche
Ginevra Lamborghini risponde a Elettra: “Non c’è nessun copione, voglio solo parlarle”

A regalarci una sua nuova apparizione televisiva era stato Alessandro Cattelan nel suo talk show, Stasera c’è Cattelan, e nell’occasione la voce di Musica (e il resto scompare) aveva ammesso di aver attraversato un periodo piuttosto difficile, tanto da aver deciso di intraprendere un percorso terapeutico per risolvere alcuni traumi risalenti al passato. Adesso le cose probabilmente stanno iniziando a girare per il verso giusto, ma la tensione è ancora molta. Ci auguriamo che possa presto ritrovare la sua serenità!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2023 8:54


Justin Bieber torna a sorridere: la riabilitazione per la sindrome di Ramsay Hunt funziona

Andrea Iannone pazzo d’amore per Elodie: ecco cosa le ha regalato!