Justin Bieber sorride su Instagram e mostra i risultati della riabilitazione per la sindrome di Ramsay Hunt.

La riabilitazione di Justin Bieber funziona! Finalmente, dopo nove mesi di grande attesa e di sofferenza per essere stato colpito da un male raro ma fastidiosa, la sindrome di Ramsay Hunt, il cantante è riuscito a mostrare un sorriso a trentadue denti a tutti i suoi fan. E lo ha fatto, in particolare, pubblicando tra le storie Instagram una foto in cui non ha nascosto tutta la sua gioia: “Lo stavo aspettando“.

Justin Bieber torna a sorridere su Instagram

Nelle scorse settimane si era parlato della popstar canadese soprattutto per un motivo: la cancellazione delle rimanenti date del suo tour a causa della Ramsay Hunt, la malattia che lo ha colpito nove mesi fa. Le cose però sono migliorate nel frattempo. Justin si sta impegnando molto per riuscire a recuperare, e sui social in queste ore ha finalmente mostrato gli effetti del lungo percorso di riabilitazione.

Justin Bieber
Justin Bieber

Mentre tutti i fan erano spaventati per la sua paralisi facciale, che sembrava potesse diventare addirittura permanente, attraverso le storie Instagram Justin ha mostrato dei netti miglioramenti, con un sorriso tornato sostanzialmente quello di un tempo. Guardare per credere:

I nuovi progetti di Justin Bieber

Alla luce di quanto sta avvenendo, sembra dunque che la decisione di Justin di interrompere il suo tour mondiale sia stata corretta. Grazie all’assenza di impegni prestabiliti, il cantautore ha potuto infatti concentrarsi solo sulla sua situazione personale, raggiungendo più rapidamente i risultati a lungo sperati.

Leggi anche
Justin Bieber usa le parole di Martin Luther King nel nuovo album: piovono critiche

Nel frattempo la popstar non ha però interrotto la sua carriera. Continua a lavorare alle sue nuove canzoni, collabora con alcuni degli artisti più importanti al mondo ed è anche impegnato nella conclusione della vendita di parte del suo catalogo musicale alla Hipgnosis, un risultato che gli permetterà di mettere in tasca una somma pari a 190 milioni di euro. Non resta che aspettare la completa guarigione per poterlo rivedere nuovamente sui principali palchi del mondo, anche in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2023 8:20


È morto Jim Gordon, ex batterista di Eric Clapton: negli anni Ottanta aveva ucciso la madre

Elettra Lamborghini furiosa sui social: “State fermi con quelle manine del ca**o”