Elettra Lamborghini si è lasciata andare a un duro sfogo su Instagram: la cantante se la prende con la sua cagnolina.

Disavventura piuttosto disgustosa per Elettra Lamborghini! L’ereditiera più famosa del mondo della musica, che sta per pubblicare il suo primo singolo natalizio, A mezzanotte, ha vissuto momenti ‘drammatici’ negli ultimi giorni. L’artista ha da poco adottato una nuova cagnetta, la piccola Lea, nuova arrivata nella sua famiglia condivisa con il maritino Afrojack. Ma, si sa, i cuccioli comportano anche qualche sacrificio e qualche piccolo problema, come una casa piena di… sporcizia!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si sfoga su Instagram

Siamo abituati a vederla più sensuale e irresistibile che mai, poco vestita e sempre pronta a provocare. Stavolta dobbiamo invece immaginarla con un mocio in mano, senza alcuna idea di dove poter cominciare a pulire, immersa totalmente nella ‘melma’. Non proprio un’immagine invidiabile.

Eppure è quanto successo all’ereditiera, che si è sfogata sui social per una disavventura capitatagli negli ultimi giorni per colpa della sua nuova cagnolina, Lea. Quando è tornata a casa qualche giorno fa le ha fatto trovare infatti tutto sporco di cacca e pipì: “La prima cosa che fa… mi scag*** in casa, e pipì… ho paura, la lascio solo un’oretta, torno, non riesco neanche a entrare dalla porta perché avevo mer*a ovunque. E lei cosa ha fatto? L’ha pestata e l’ha portata ovunque“.

Elettra Lamborghini pulisce la sporicizia della casa

Ovviamente a ogni problema c’è una soluzione. Elettra ha infatti chiamato la ‘tipa’, ossia la donna delle pulizie, e le ha detto di venire la mattina dopo per pulire casa. Ma non potoeva resistere tutta la notte con la sporcizia sparsa per casa, e così ha provato a pulire con le sue manine. Solo che mentre provava a farlo ha rotto il manico della scopa del mocio. Insomma, non glien’è andata bene una. “Tutto questo per dirvi che quando una giornata è di mer*a può andare ancora peggio“, ha concluso Lamborghini: “Ma sono devota al gran buon Gesù e penso positivo: appena finirò di lavare la mia camerettà potrà andare a letto e sono contentissima, la vita è meravigliosa“.

Di seguito una delle sue ultime foto:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Rihanna senza limiti: la cantante conquista un’onoreficenza importantissima!

“Sono stanca, non sono più come prima…”: la confessione di Ornella Vanoni preoccupa i fan