Rihanna ha ricevuto un’onoreficenza di straordinario valore: è diventata eroina delle Barbados, il suo paese natale.

Rihanna è diventata la nostra eroina… e non è un modo di dire! Almeno non alle Barbados. La cantante ha ricevuto un’onoreficenza importantissima nel paese caraibico che le ha dato i natali. In queste ore si sono tenute le celebrazioni che hanno decretato la nascita della repubblica delle Barbados, dopo quasi 400 anni di regno. Un avvenimento importante. L’isola resta nel Commonwealth ma non ha più la regina Elisabetta come proprio capo di Stato. E nel giorno del 55esimo anniversario dell’indipendenza dal Regno Unito, coinciso con l’insediamento del primo presidente della storia Sandra Mason, c’è stato spazio anche per regalare onore a Rihanna, la più famosa tra le star nate sull’isola.

Rihanna
Rihanna

Rihanna eroina nazionale delle Barbados

Rihanna è l’eroina delle Barbados, e da questo momento in maniera ufficiale. Nell’ambito delle celebrazioni per l’insediamento del primo presidente, il primo ministro Mia Mottley ha concesso alla celebrità più famosa dell’isola un‘onoreficenza di straordinario valore, utilizzando anche il testo di una sua canzone per ringraziarla: “Che tu possa continuare a brillare come un diamante, e onorare la nazione con parole e azioni“.

Rihanna: foto sensuali per Natale

Robyn Rihanna Fenty, che ha trovato il successo negli Stati Uniti, è nata a Bridgetown, capitale delle Barbados, e con l’isola ha mantenuto sempre un rapporto straordinario. Anche per questo motivo l’onoreficenza non arriva a sorpresa. Come non sorprendono gli scatti sexy pubblicati in questi giorni da RiRi. La popstar ha infatti deciso di scaldare il Natale con una nuova linea di intimo Fenty. Promossa ovviamente con alcune fotografie e video in cui riesce a mettere in mosra tutto il potenziale di alcuni completini di rara bellezza. Ecco le immagini che hanno fatto impazzire i fan:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


Arisa senza freni: “A 11 anni mio padre mi ha scoperto. Rimase scioccato…”

Elettra Lamborghini, duro sfogo sui social: “Tutto pieno di mer*a”