Elettra Lamborghini in abito da sposa: il video girato da Enzo Miccio che mostra le prove della Twerking Queen con un abito bianco.

Fan di Elettra Lamborghini, ci siamo: il matrimonio dell’ereditiera con Afrojack si sta davvero avvicinando! Per le nozze previste a settembre la Twerking Queen sta organizzando tutto a puntino. Accompagnata da Enzo Miccio, il wedding planner italiano per antonomasia, dopo aver scelto la location ha iniziato a dedicarsi alla questione più importante: l’abito da sposa!

La Lambo è così apparsa in alcune storie su Instagram sue e del noto wedding planner, e si è mostrata con uno splendido abito che mette in mostra le sue curve! Sarà lui il prescelto?

Elettra Lamborghini in abito da sposa: il video

L’ereditiera, accompagnata dal fedele Miccio, si è recata a Napoli per cercare l‘abito dei suoi sogni. Tra una prova e l’altra, l’artista si è divertita a scherzare con il wedding planner, che l’ha ripresa in un video diventato virale.

Elettra ha infatti indossato diversi abiti, ma uno in particolare ha scatenato l’ilarità di Enzo, che l’ha presa in giro: “Ti piace l’abito che ho scelto? Io direi proprio questo da bomboniera“. Ecco il video:

View this post on Instagram

Upsss sorpresa 😂👰👰😍

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuraliamborghini) on

Matrimonio Elettra Lamborghini: i preparativi

Ma preparare un matrimonio significa definire anche altri particolari. Così, l’artista ne ha approfittato per dedicarsi a un altro dettagli di importanza fondamentale: il menù. Ha infatti assaggiato alcuni dei piatti che dovrebbero essere presentati alla durante la cerimonia.

Leccornie che sono state approvate anche da Marco Ferrero, noto influencer e suo grande amico.

Insomma, il menù è quasi pronto, per l’abito ci si sta organizzando e anche la location è scelta (dovrebbe essere una splendida villa sul Lago di Garda). Manca solo la data ufficiale, ma tutto fa presupporre che le nozze non saranno spostate oltre settembre. Iniziamo il countdown?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
TAG:
Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 09-06-2020


Morte Pau Dones, il messaggio di Jovanotti: “Addio amico e maestro”

Elodie contro il razzismo: “Non capisco da cosa nasca la paura”