Elettra Lamborghini ha annunciato di volersi prendere una pausa dopo L’Isola dei Famosi: ecco le dichiarazioni dell’ereditiera più amata d’Italia.

Lavorare è bello, ma ogni tanto bisogna staccare! Lo sa bene Elettra Lamborghini che, dopo mesi e mesi di impegni uno dopo l’altro, ha confessato di voler prendersi una pausa al termine della sua avventura all’Isola dei Famosi. I motivi sono semplici: non vuole rischiare di bruciarsi, vuole ricaricare le batterie e tornare con qualche progetto diverso. Soprattutto, vuole tornare a cantare, visto che la sua carriera musicale è in stand by da Sanremo 2020!

Elettra Lamborghini si prende una pausa?

Tra le righe di un’intervista a Libero Quotidiano, Miura ha preoccupato i suoi fan: per un po’ di tempo dovranno fare a meno di lei! L’ereditiera ha bisogno di una breve pausa, un periodo per riprendersi e capire bene da dove ripartire.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Spiega la cantante di Musica (e il resto scompare): “Se ho paura di bruciarmi? Sì, infatti partecipo a L’Isola dei Famosi e poi basta: mi fermo un po’. No, dico davvero: penso proprio che starò ferma per un bel po’ di tempo. Probabilmente andrò all’estero. Nonostante le soddisfazioni lavorative, è stato un anno molto difficile per me: ho vissuto molti lutti e mi sono buttata sul lavoro. Forse ora è bene che stacchi un attimo per riprendermi al 100%. Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso. Ma soprattutto voglio tornare a cantare“.

Elettra Lamborghini invita tutti a lavorare

Nonostante sia l’erede di una delle famiglie italiane più ricche e famose, Miura non ha mai pensato di vivere di rendita e basta: “C’è sempre l’idea che sei una raccomandata senza particolari doti. Soprattutto mi infastidisce quando la gente pensa: ‘Ma tanto quella c’ha i soldi, che cavolo sta a fare lì’. Invece lavorare è fondamentale: dà il senso alle tue giornate. Se c’è una cosa che odio è la noia… Non potrei mai restare a casa a far nulla. I soldi non sono tutto nella vita“.

Nella stessa intervista ha anche ammesso di aver pensato di utilizzare un nome d’arte, visto il peso del suo cognome, ma l’idea non le piaceva. Confessa comunque che il suo nome importante l’ha aiutata, specialmente all’inizio: “La strada nei primi tempi non nascondo che sia stata più in discesa: un perfetto sconosciuto deve fare molta fatica per emergere. Però mica tutti i parenti dei vip sfondano! Una ragione ci sarà… Il carattere delle persone conta molto. Comunque sì, spesso è una grande rogna avere un cognome improtante, perché devi combattere sempre contro mille pregiudizi e non tutte le persone hanno piacere ad apparire vicino a te“.

Di seguito la sua foto di auguri per Pasqua:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 13-04-2021


Miguel Bosé: “Ho fatto uso di droghe. Covid? Mia madre non è morta per il virus”

Ornella Vanoni contro Miguel Bosé: “Negazionista folle, ha i neuroni bruciati”