Ornella Vanoni attacca Miguel Bosé dopo le dichiarazioni negazioniste sul Covid: le parole della cantante milanese rilasciate su Twitter.

Le dichiarazioni di Miguel Bosé nella sua ultima intervista a La Sexta hanno fatto rumore in tutto il mondo, e a qualcuno non sono piaciute. Ad esempio a Ornella Vanoni. La mitica artista milanese ha voluto commentare le dichiarazioni del cantante spagnolo, attaccandolo senza alcuna remora sui social per via del suo folle negazionismo sul tema Covid. Ecco le sue dure parole, cui per il momento Miguel non ha risposto!

Ornella Vanoni attacca Miguel Bosé

Se Bosé si definisce un negazionista convinto per quel che riguarda il Covid, Ornella è una delle tantissime persone che hanno dovuto affrontare la malattia per un periodo, arrivando a doversi isolare a casa per un periodo. Anche per questo motivo sentirlo parlare in quel modo le ha dato molto fastidio.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

Scrive la cantante: “I deliri di Miguel Bosé, negazionista folle. Per lui il Covid è una misteriosa copertura a qualcosa di diverso. Comunque il virus c’è e io mi proteggo“. In riferimento alle dichiarazioni sulla sua dipendenza dalle droghe in passato, Vanoni ha quindi aggiunto in un commento sempre su Twitter: “Sì, è malato. I suoi neuroni bruciati dagli eccessi“. Di seguito il suo tweet:

Miguel Bosé negazionista dal Covid

Le dichiarazioni della cantante milanese sono un riferimento all’intervista rilasciata dal collega spagnolo a La Sexta. Nell’occasione l’artista aveva chiesto al giornalista che lo ha raggiunto in Messico di togliere la mascherina, essendo un negazionista. E a proposito aveva sottolineato che la madre non è morta per il Covid: “Non è stato il virus a ucciderla, ma qualcos’altro… Se parlassi direi cose molto pericolose per chi doveva curarla. Sono negazionista e questa è una posizione che tengo a testa alta. C’è un disegno che non si vuole far sapere, questa è la verità“. Nella stessa intervista aveva dichiarato di aver fatto uso di droghe tutti i giorni fino a soli sette anni fa.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 14-04-2021


Elettra Lamborghini si prende una pausa? L’ereditiera: “Dopo l’Isola mi fermo”

Al Bano si è vaccinato con Pfizer: “Sto bene, prima di farlo mi sono documentato”